Ti odio ma ti amo di più di Anna Premoli

Ti odio, ma ti amo di più di Anna Premoli

Ti odio ma ti amo di più di Anna Premoli

Oggi ti parlo del nuovo racconto di Anna PremoliTi odio ma ti amo di più“, pubblicato da Newton Compton Editori, disponibile in versione cartacea ed ebook.

La trama

Jenny e Ian sono sposati da dieci anni. Hanno due figli, due lavori che li assorbono molto e visioni della vita diametralmente opposte – Jenny rifugge il privilegio, Ian è figlio dell’aristocrazia inglese. Eppure, la routine non ha spento il fuoco che arde tra loro, che si amano ancora come il primo giorno. Infatti, in occasione del decimo anniversario, Ian decide di organizzare un weekend a sorpresa per Jenny e portarla lontano da tutto e da tutti. Tuttavia, gli intoppi non mancano sin dall’inizio della vacanza. Jenny odia le sorprese, ma per amore di Ian sfodererà uno spirito d’avventura che non pensava di avere?


Correva l’anno 2013 e Ian e Jenny divennero una coppia nel mondo del romance. A distanza di circa 10 anni, l’autrice propone un racconto a loro dedicato come coppia per scoprire come prosegue la vita matrimoniale, professionale e come genitori.

Sono passato 10 anni e in questo racconto viviamo il loro anniversario di nozze. Per l’occasione, Ian ha organizzato un super weekend pieno di piccole e coccolose sorprese. Lui è romantico e sognatore. Lei è pratica e realista. Un viaggio che evidenzia le loro differenze comportamentali ma anche la complicità e come si completano a vicenda.

La scrittura dell’autrice è come sempre fluida, scorrevole, leggera, sa trasmettere in poche righe emozioni pure e trasportare il lettore al fianco dei protagonisti. Un racconto che si legge tutto d’un fiato per un’oretta di spensieratezza.

Se ti piace quello che leggo e vuoi scoprire se non leggo solo romance…

Mi trovi anche su Goodreads – clicca qui – dove aggiorno in tempo reale le mie letture.

Per leggere altre mie Book Review clicca qui

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *