Una promessa in riva al lago di Carley Fortune

Una promessa in riva al lago di Carley Fortune

Una promessa in riva al lago di Carley Fortune – Recensione

Con un pò di ritardo, arrivo a parlarti di Una promessa in riva al lago di Carley Fortune, per cui ringrazio la casa editrice Newton Compton Editori per avermi permesso di partecipare alla Review Party. Il libro è disponibile in formato cartaceo ed ebook.

La trama

Fern Brookbanks è stanca di pensare a Will Baxter. L’ha conosciuto per caso nove anni prima e ha trascorso con lui una giornata indimenticabile. Il tempismo dell’incontro non è stato dei migliori, eppure tra i due c’è stata una sintonia immediata: si sono confessati ogni segreto, ogni sogno e si sono ripromessi di rivedersi l’anno successivo. Fern si è presentata all’appuntamento, Will, però, no. Malgrado ciò, Fern non riesce proprio a toglierselo dalla testa, soprattutto ora che è tornata a vivere nella cittadina in cui è nata e cresciuta, e gestisce il resort in riva al lago di sua madre, cosa che aveva giurato che non avrebbe fatto mai. Fern ha bisogno di un piano e di un’ancora di…


Questa non è una storia d’amore da favola, che fa vibrare il cuore e sognare ad occhi aperti il lettore. È una realistica storia d’amore tra due persone che si incontrano in un momento sbagliato della loro vita. Per ritrovarsi e unire nuovamente i loro cuori, devono prima far pace con i propri scheletri interiori e… magari essere anche un pizzico aiutati dal destino.

I due protagonisti sono ben caratterizzati nell’ambiente socio – culturale descritto. Passato e presente si fondono per comprendere a pieno il loro carattere e le loro gesta del presente.

Si parla di un amore imperfetto e reale tra amanti ma anche tra genitori e figli.

Il lago e gli chalet sono il luogo di vacanza perfetto, peccato che faccia solo da sfondo alla storia dei due co – protagonisti. L’atmosfera di vacanza c’è e rimane piacevolmente sotto pelle nel lettore.

Se ti piace quello che leggo e vuoi scoprire se non leggo solo romance…

Mi trovi anche su Goodreads – clicca qui – dove aggiorno in tempo reale le mie letture.

Per leggere altre mie Book Review clicca qui

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *