Lovelight. Amore impossibile di B.K. Borison

Lovelight. Amore impossibile di B.K. Borison

Lovelight. Amore impossibile di B.K. Borison

Arrivo a parlarti del secondo capitolo della serie Lovelight, dopo aver recensito il terzo per la review party, ovvero Lovelight. Amore impossibile di B.K. Borison. Il romanzo è pubblicato da Newton Compton Editori, disponibile in versione cartacea ed ebook.

La trama

Evelyn St James non è il tipo di donna che si dimentica facilmente. Beckett lo sa bene. È bastato un solo, incredibile weekend nel Maine a farlo innamorare di lei. Come sotto l’effetto di un incantesimo, adesso non riesce a smettere di pensare al suo sorriso, ai suoi occhi, alle sue labbra. Così, quando Evie appare improvvisamente alla fattoria Lovelight, in cui Beckett lavora, è a dir poco confuso. Non aveva idea che la ragazza dolce e sexy incontrata in un bar fosse un’influencer da milioni di follower.

Quando lei scompare di nuovo, però, Beckett capisce che deve dimenticarla. Ma Evelyn St James ha un problema: ha passato gli ultimi anni concentrandosi sulla carriera, e non sa più cosa desideri per il suo futuro. Così torna alla fattoria Lovelight, l’ultimo posto in cui è stata felice. Questa scelta non ha nulla a che fare con Beckett… giusto, Evie?


Leggo il secondo capitolo dopo aver concluso la lettura del terzo. Questo capitolo è decisamente collegato al primo.

I protagonisti sono Evelyn e Beckett. Evelyn è l’influencer che ha portato notorietà alla fattoria Lovelight, grazie al suo post-vlog. Beckett è l’agricoltore della fattoria. Loro due hanno avuto una relazione mordi e fuggi tempo orsono, durante un congresso.

Nel primo capitolo quando Beckett si ritrova Evelyn in fattoria, ha un mancamento. La donna l’aveva profondamente colpito durante quel weekend. Per il bene della fattoria, tra i due si instaura un rapporto di pura cordialità.

In questo nuovo capitolo, Evelyn ha bisogno di una pausa dal suo lavoro da influencer, non si sente più felice e in armonia. Per la sua pausa decide di tornare nel posto in cui si è sentita felice l’ultima volta, in fattoria.
Ovviamente l’incontro tra i due è inevitabile e la fiamma si riaccende inesorabilmente. Non mancano però i disaccordi, le incomprensioni che li portano ad allontanarsi per poi riavvicinarsi superando i propri limiti personali.

Tra i tre capitoli, questa è la coppia che ho amato di più. Due personaggi forti ma agli antipodi, con una forte carica erotica che si avvicinano superando la diversità di mondi e vedute.

Se ti piace quello che leggo e vuoi scoprire se non leggo solo romance…

Mi trovi anche su Goodreads – clicca qui – dove aggiorno in tempo reale le mie letture.

Per leggere altre mie Book Review clicca qui

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *