Lovelight. Segnali d’amore di B.K. Borison

Lovelight. Segnali d'amore di B.K. Borison

Lovelight. Segnali d’amore di B.K. Borison

Seconda review party 2024 indetta da Newton Compton Editori a cui partecipo con puntualità ed è per il terzo volume di Lovelight. Segnali d’amore di B.K. Borison. Il libro è disponibile in versione cartacea ed ebook.

La trama

Dopo una sfortunata serie di appuntamenti, Layla pensa che forse dovrebbe arrendersi e concentrarsi solo sul lavoro, sfornando i pasticcini più dolci di tutta Inglewild. In fondo però, Layla non chiede molto: le basterebbe qualcuno che non la abbandoni nel bel mezzo di una cena in riva al mare, lasciandole per giunta il conto da pagare.

Per fortuna Caleb, il suo cliente preferito, ha la soluzione perfetta. Dopo averla tratta in salvo dall’ennesimo appuntamento catastrofico, le fa una proposta: perché non provare a uscire insieme per un mese? Solo per finta, naturalmente! Lui farà del suo meglio per rinnovare la fiducia di Layla nei confronti del genere maschile, e lei, in cambio, lo aiuterà a capire come far colpo sulle ragazze. Ma c’è un ingrediente che non hanno considerato… giorno dopo giorno, la chimica tra loro si fa sempre più rovente, e la voglia di spingersi oltre è più invitante dei brownies di Layla. Riusciranno a resistere alla passione?


Ho adorato questo capitolo della trilogia quanto il primo, e recupererò a breve la lettura del secondo capitolo. Ebbene sì, si possono leggere indipendente l’uno dall’altro, poiché contesto e personaggi sono delineati nel primo.

In quest’ultimo capitolo sboccia la storia d’amore tra Caleb e Layla, la pasticcera della fattoria Lovelight di Stella.
In realtà il loro avvicinamento avviene quasi per gioco, entrambi sono reduci da sfortunati appuntamenti. Entrambi non trovano la propria anima gemella. Decidono così di frequentarsi per capire dove e cosa sbagliano.

Una lettura scorrevole, piacevole, intrigante anche se a tratti scontata, ma di fatto l’autrice riesce a farci appassionare ai personaggi.

Se vuoi leggere la recensione del Lovelight. L’amore al primo posto, clicca qui.
Se ti piace quello che leggo e vuoi scoprire se non leggo solo romance…

Mi trovi anche su Goodreads – clicca qui – dove aggiorno in tempo reale le mie letture.

Per leggere altre mie Book Review clicca qui

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *