
HIIT Workout – Variation C
Aprile porta aria di Primavera, risvegli, nuovi inizi ma anche l’ultimo Full Body Fat Burning HIIT Workout – Variation C. Ti ricordo che lo scopo di questi allenamenti HIIT è quello di massimizzare il tempo, svolgendo un workout funzionale che coinvolge l’intero sistema muscolo scheletrico.
Scheda Workout

Un solo set da 4 esercizi da svolgere per 30 secondi cada uno. 30 Secondi di rest alla fine di ogni ripetizione di set. L’intero set è da ripetere 4 volte (per un totale di circa 10 minuti) o più, se hai tempo o fiato!
In and out Squat with pulses
Squat regolare seguito da uno squat a gambe appena più divaricate con pulsazione in posizione. Puoi svolgere questo esercizio anche con una banda elastica da posizionare sopra il quadricipite.
Plank Variation
Posizionati in Plank alto – appoggio sui palmi delle mani – e svolgi un mezzo burpees, portando i piedi dietro le mani. Mantieni il controllo sul core e sullo squat in mezzo burpees.
Se hai dubbi su qualcuno degli esercizi proposti, puoi contattami qui, anche se sei interessato ad un percorso di personal trainer o di coaching motivazionale on line.
Tutte le schede di allenamento le trovi qui
Chiara R.