
Wrong Series di Jana Aston
L’Estate è l’occasione perfetta per finire delle book series, e oggi vi parlo dei due capitoli che avevo lasciato da parte della Wrong Series di Jana Aston, edita da Newton Compton Editori.
Questa volta rimango con te
Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto.
Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva.
Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?
Il migliore amico del mio capo
Lo ammetto: ho una cotta per il migliore amico del mio capo. Almeno non è grave come se fosse il migliore amico di mio fratello. O il fratello del mio migliore amico, o… Lasciamo stare. Mi sono ritrovata in un cliché.
La cosa peggiore? Il migliore amico del mio capo è anche il suo socio. Il che lo rende quasi il mio capo. Ok, nessun quasi. Gabe Laurent è off limits per me. Totalmente fuori portata. Il che è un bene, visto che posso fantasticare praticamente sempre su di lui e non lo scoprirà mai.
Questo, ovviamente, fino a che non ho la geniale idea di rispondere per gioco a un quiz con domande sexy durante una riunione. E non so ancora che le risposte finiranno in mano a Gabe.
____________________________________________________________
Ho letto la Wrong Series di Jana Aston in maniera un pò bizzarra, il primo capitolo – Vado, Sbaglio e torno (Book review clicca qui) – e l’ultima novella – Amore, bugie e verità (Book review clicca qui) – per terminare in poche ore il secondo e terzo capitolo.
Questa book series è una series erotica con un pizzico di romanticismo, che non guasta mai. Sinceramente consiglio di leggere insieme il secondo e terzo capitolo perché si intrecciano in tempi e personaggi. Everly frequenta il capo di Sandra, Sawyer. Sandra si innamora del migliora amico e socio del suo capo, Gabe.
Sawyer e Gabe sono dei trentenni ultra milionari, mentre Everly è una futura neo laureata, e Sandra una giovane donna in carriera. Ovviamente tutti i personaggi sono belli, sexy, attratti l’uno verso l’altro come se non ci fosse altra scelta sulla propria strada.
Non vi aspettate chissà che tipologia di romanzi, è semplicemente una serie erotica che si sviluppa velocemente ma che in qualche modo, grazie all’abilità della scrittrice, permette di far affezionare il lettore ai personaggi e sorridere di essi e con loro.
Se ti piace quello che leggo e vuoi scoprire se non leggo solo romance…
Mi trovi anche su Goodreads – clicca qui – dove aggiorno in tempo reale le mie letture.
Per leggere altre mie Book Review clicca qui
Chiara R.