HIIT Workout – Variation B

Full Body Fat Burning HIIT Workout - Variation B

HIIT Workout – Variation B

Il mese scorso ti ho accennato che sarebbero seguite delle variazioni del precedente allenamento, ecco a te un nuovo Full Body Fat Burning HIIT Workout – Variation B. Questi allenamenti HIIT sono brevi ma intensi, studiati non per i principianti e per chi ha poco tempo ma non rinuncia mai al suo appuntamento con il tappetino.

Scheda Workout
Full Body Fat Burning HIIT Workout - Variation B

Questo allenamento prevede 2 set da 4 esercizi ciascuno. Ogni esercizio è da svolgere per 30 secondi. 30 Secondi di rest tra una ripetizione di set e l’altra. I due set sono da ripetere per 2 (per un totale di circa 10 minuti) o più volte, se hai tempo. e fiato!

Swap Pulses

Svolgi 1 squat regolare e 2 pulsazioni in posizione. Puoi svolgere questo esercizio anche con una banda elastica da posizionare sopra il quadricipite.

Plank Variation

Posizionati in Plank alto – appoggio sui palmi delle mani – e svolgi un mezzo burpees, portando i piedi dietro le mani. Mantieni il controllo sul core e sullo squat in mezzo burpees.


Se hai dubbi su qualcuno degli esercizi proposti, puoi contattami qui, anche se sei interessato ad un percorso di personal trainer o di coaching motivazionale on line.

Tutte le schede di allenamento le trovi qui

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *