
Non posso stare senza te di Aurora Rose Reynolds
Per chi come me ama i romance ma anche i gialli Non posso stare senza te di Aurora Rose Reynolds è il romanzo perfetto. Libro pubblicato in Italia da Newton Compton Editori, disponibile in versione cartacea ed ebook.
La trama
April Mayson ha fatto da tempo pace con l’idea che il lieto fine e le storie d’amore da favola non facciano per lei. E così si è buttata anima e corpo nella carriera, decisa a concentrare le sue energie positive in qualcosa di alternativo alla caccia all’anima gemella.
Tutti i suoi piani, però, sono sconvolti da Maxim Kauwe. Passati anni da quando April è stata innamorata di lui, ma adesso che Maxim è nei guai non riesce a sbattergli la porta in faccia. Lui è diverso da qualunque uomo abbia mai incontrato e sembra possedere il fastidioso potere di amplificare tutti i problemi di April… trasformandoli in veri e propri disastri.
E così, con un musicista di fama mondiale deciso a riconquistarla, April dovrà capire una volta per tutte se è arrivato il momento di rischiare di aprire nuovamente il suo cuore.
Un romance con un tocco di giallo. Un amore passionale che sboccia. Un amore malato che porta odio e distruzione. Questi sono gli ingredienti di questo strabiliante romanzo.
April è una talentosa e sexy agente immobiliare, che si ritrova a guidare un ex amore nella scelta di alcuni immobili. Tra i due sono palesi le scintille. La loro passione sboccia e cresce velocemente.
Sinceramente, per quanto forte e rassicurante possa apparire agli occhi di molti, trovo la figura di Maxim un po’ troppo possessiva ed eccessiva.
La scrittura dell’autrice è accattivante, grazie alla sua capacità di mixare romance e giallo.
Il tocco di giallo è dato dalle “uccisioni” di agenti immobiliari donne in case da vendere. Chi è l’assassino? Qual è il movente? Tutto farebbe pensare alla calca di fans dell’ex di April. April è più volte e in maniera differente minacciata da queste. L’ex pur di sponsorizzare il nuovo cd, ad ogni intervista calca la mano sulla loro storia d’amore finita, facendola apparire una pessima donna.
Quando si arriva al capitolo in cui la stalker di April viene arrestata, e la storia d’amore tra lei e Maxim subisce un impennata, tanto da far quasi annoiare il lettore, arriva la svolta.
Il giallo è risolto… e ovviamente il lieto fine tra i due amanti giunge a noi.
Se ti piace quello che leggo e vuoi scoprire se non leggo solo romance…
Mi trovi anche su Goodreads – clicca qui – dove aggiorno in tempo reale le mie letture.
Per leggere altre mie Book Review clicca qui
Chiara R.