Non mi piacciono le sorprese di Iris McClymont

Non mi piacciono le sorprese di Iris McClymont

Non fermarti alle apparenze, la copertina sognante e la fascia di età di riferimento per questo romance, perchè ti assicuro che Non mi piacciono le sorprese di Iris McClymont ti potrebbe piacere. Il libro è pubblicato da Giunti Editore, disponibile in versione cartacea ed ebook.

La trama

Lisa lo sa, le sorprese sono pericolose, non sai mai cosa può capitarti. Decisa a non farsi trovare impreparata, pianifica tutto con cura. L’esatto opposto di Daniele, il compagno di scuola che tutti considerano un po’ strano. Daniele osa, abituato a usare l’immaginazione per superare qualunque problema. E infatti è proprio lui a prestare a Lisa la bicicletta che le serve per raggiungere Riccardo, il ragazzo a cui lei ha promesso di dare il primo bacio…


Questo libro appartiene alla nuova Collana di romance per adolescenti e giovani adulti della Giunti Editore. Questa collana di libri è divisa per fasce di età, potendo cosi emozionare e sorprendere parlando di amore.

Questo romanzo appartiene alla prima fascia di età “Rosso fragola 12+“.

Se si cerca un romance fresco, leggero, spensierato ma che si legge tutto d’un fiato senza mai annoiare, è il romanzo perfetto. Parla dei primi veri amori, di baci rubati, di marachelle e gite da grandi improvvisante con i pochi mezzi di trasporto a disposizione (una bici).

Lisa è una quattordicenne che ama programmare, adora le liste e le to do list. Il suo bisogno di avere una giornata programmata nasce dall’esigenza di poter controllare ogni dettaglio, per evitare spiacevoli sorprese. In qualche modo è un disagio legato alla relazione interrotta tra i suoi genitori.

Lisa, amante dei programmi, incontra Daniele, che vive alla giornata. Daniele rappresenta una ventata di fresca allegria, leggerezza e spensieratezza che al porteranno, forse, a vivere con più tranquillità le proprie giornate.

Se ti piace quello che leggo e vuoi scoprire se non leggo solo romance…

Mi trovi anche su Goodreads – clicca qui – dove aggiorno in tempo reale le mie letture.

Per leggere altre mie Book Review clicca qui

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *