Il problema è che ti penso di Paola Servente

Il problema è che ti penso... Paola Servente

Il problema è che ti penso di Paola Servente

Dall’autrice di “Il problema è che mi piaci…” (clicca qui per leggere la recensione), oggi vi parlo di Il problema è che ti penso di Paola Servente, libro pubblicato da Newton Compton Editori, disponibile in versione cartacea ed ebook.

La trama

Discoteca con le amiche, lavoro come insegnante di educazione fisica, tanta pallavolo e uomini che non abbiano troppe pretese: ecco la vita perfetta secondo Martina De Marchi. 
Dopo anni un po’ burrascosi, che le hanno lasciato qualche ferita, le cose per lei sembrano finalmente andare per il verso giusto, specialmente ora che è stata scelta come coordinatrice di un prestigioso centro estivo.

Certo, al momento dell’offerta, il dirigente scolastico si è ben guardato dal farle presente tutti i dettagli. Non le ha spiegato con chi dovrà collaborare… Perché il progetto prevede cento interminabili giorni da trascorrere, possibilmente senza litigare, insieme all’insopportabile Saverio Belli.

Martina è spigliata, maliziosa e non disdegna espressioni colorite. Saverio è timido, gentile con tutti e i suoi modi sono impeccabili.


Sono due perfetti opposti e la collaborazione forzata, lo sanno entrambi, non sarà facile.
E, a complicare ulteriormente le cose, tra loro scocca una fastidiosa e inopportuna scintilla che, nonostante cerchino di ignorarla, non vuole saperne di spegnersi…


Qualsiasi ragazzina ha sognato da piccola di incontrare un principe o un nobile e di innamorarsene follemente, ed è quello che accade a Martina.

Martina è un insegnante di educazione fisica, ex pallavolista, allergica i rapporti seri o meglio mal fidente verso il genere maschile. Saverio è uno scapolo nobile Italo-inglese, nascosto si in Italia per riprendere fiato dal gossip londinese. In Italia fa l’insegnante di lingua inglese e il traduttore di romanzi. Tra loro due scoppia una scintilla, quasi un colpo di fulmine, ma che entrambi, per ragioni differenti, non sono pronti ad alimentare.

Un romanzo leggero, spensierato, senza grandi pretese, che sa far sognare e sperare nell’amore passionale, travolgente e unico.

Se ti piace quello che leggo e vuoi scoprire se non leggo solo romance…

Mi trovi anche su Goodreads – clicca qui – dove aggiorno in tempo reale le mie letture.

Per leggere altre mie Book Review clicca qui

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.