Un incubo chiamato amore di Lucy Score

Un incubo chiamato amore di Lucy Score

Dall’autrice bestseller del Wall Street Journal, oggi parlo di Un incubo chiamato amore di Lucy Score, libro pubblicato in Italia dalla Newton Compton Editori, disponibile in versione cartacea ed ebook.

La trama

L’ho fatta licenziare. Ok, avevo avuto una brutta giornata e me la sono presa con una sconosciuta in una pizzeria. Ma non è che Ally Morales fosse poi così innocente. L’ha dimostrato durante il suo primo giorno di lavoro… nel mio ufficio. Sì, perché a quanto pare mia madre ha deciso di assumerla.

D’accordo, è possibile che con la sua personalità creativa, fantasiosa, inspiegabilmente seducente abbia portato un’energia tutta nuova alla nostra rivista. Ma questo non significa nulla!

ùMi stuzzica, ogni volta che si mette a discutere con me davanti a tutta la redazione. E come se non bastasse è ospite fissa delle mie fantasie, ben oltre l’orario di lavoro. Ma non sarò l’ennesimo uomo della famiglia ad approfittare di una posizione di supremazia. Sarò anche uno stronzo di seconda generazione, ma non sono come mio padre.

Voglio solo capire qual è il segreto che Ally mi nasconde. È un enigma da risolvere. Se riesco a togliermela dalla testa, potrò finalmente tornare al mio obiettivo di tenere alto il buon nome della famiglia.


Un romanzo mix tra “Il diavolo veste Prada” e “Pretty woman” ma vestito in chiave moderna, e dopo la nascita del chiacchieratissimo movimento #metoo. Simpatico, irriverente con dialoghi che rendono la lettura fluida e frizzante.

Ally e Dominic, due opposti che si attraggono. Lei ha quattro lavori per tirare avanti, soprattutto per sostenere la spesa della casa di cura dove suo papà è ricoverato. Lui è un ricco rampollo e playboy di fotomodelle. ù

Opposti eppure la tenacia, la battuta sempre pronta, e un fisichino niente male, rendono Ally fastidiosamente attraente agli occhi di Dominic. Come due bambini, bisticciano ma si comprende benissimo che sono follemente attratti.

Superate mille incomprensioni e difficoltà, legati non tanto a due mondi sociali che si incontrano/scontrano, quanto a valori e modi di affrontare la vita differenti, avranno il loro “…e vissero per sempre felici e contenti”, con tanto di casa con staccionata bianca, cani, pesciolini, coniglio e quattro figli.

Se ti piace quello che leggo e vuoi scoprire se non leggo solo romance…

Mi trovi anche su Goodreads – clicca qui – dove aggiorno in tempo reale le mie letture.

Per leggere altre mie Book Review clicca qui

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.