Una storia inaspettata di Lauren Layne

Una storia inaspettata di Lauren Layne

Una storia inaspettata di Lauren Layne

Dalla Love Unexpectedly Series, oggi vi parlo di Una storia inaspettata di Lauren Layne, autrice che sto imparando ad apprezzare per la sua scrittura spensierata. Libro pubblicato in Italia da Newton Compton editori, disponibile in versione cartacea ed ebook.

La trama

L’ereditiera viziata Georgianna Watkins ha una reputazione da party girl da mantenere. Eppure tutto lo shopping e le feste iniziano a sembrarle un po’ vuoti, e lei inizia a sentirsi sola.

Anche se Georgie non lo ammetterebbe mai, la parte migliore della sua settimana sono le mattine in cui torna a casa alla stessa ora, in cui il suo vicino esce per andare in palestra prima di una lunga giornata di lavoro. Provocarlo è la cosa più divertente che Georgie abbia fatto da anni. Le regala tanto materiale per i suoi più scatenati sogni a occhi aperti.

L’avvocato divorzista delle celebrità Andrew Mulroney non ha molto tempo per le donne. Non ha tempo specialmente per le principessine viziate che passano più tempo immortalate sulle pagine delle riviste di gossip che a fare un lavoro vero.

Anche se Georgie è di una bellezza strepitosa, rappresenta tutto ciò che Andrew non sopporta… il tipo di ragazza che ha ereditato il suo attico invece di guadagnarselo. Quando Andrew zittisce uno dei loro battibecchi con un bacio a sorpresa, il bacio viene immortalato. Tutta Manhattan inizia a chiedersi se siano una vera coppia. E nessuno è più sorpreso di Andrew nello scoprire che la risposta potrebbe essere davvero sì.


Parliamoci chiaro, questo non è un romanzo intellettuale. E’ un fresco, leggero e spensierato romance, come lo è una favola Disney con Principi e Principesse e il loro lieto fine.

Georgianna è una ricca e giovane ereditiera, bella, sexy e apparentemente frivola. Andrew è un giovane avvocato divorzista, genio con Q.I. straordinario. Apparentemente rigido e chiuso nella sua routine programmata, a sconvolgergli la vita sarà proprio Georgianna.

Tra i due nasce una scontata storia d’amore, scontata ma da favola, ci fa sperare che la fuori ci sia un lieto fine per ognuna di noi.

Se devo trovare una pecca nella trama, è la non volontà dell’autrice di dare un obiettivo di vita a Georgianna. Sembra davvero che vivi solo di eredità. Invece Georgie è arguta e scaltra, potrebbe aspirare ad essere una sexy donna in carriera … e non solo la figlia di… la moglie di…

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.