
Crema mani TorbaMoor
Dopo oltre un anno di silenzio, torno a parlare di L.E.I. Natura e di una delle sue linee, attraverso il nuovo prodotto Crema mani TorbaMoor.
TorbaMoor – Prodotti per il corpo
Per leggere la prima recensione, clicca qui.
Che cosa è la Torba
La Torba non è un fango un argilla, ma un composto organico formato nell’arco di mila anni ai piedi delle Alpi, al centro dell’Europa. Arbusti, fiori, piante ed erbe che sono rimaste a macerare sotto l’acqua e la terra per secoli prima di essere scoperte come composto ricco di vitamine, minerali, composti organici e acidi naturali.
La torba ha proprietà:
- rigeneranti
- antiossidanti
- purificanti
- detossinanti
- nutrienti
- mineralizzanti
- illuminanti
- stimolanti
I prodotti della gamma
- Acqua micellare
- Box viso
- Crema viso purificante
- Crema viso rigenerante
- Siero viso
- TorbaMoor
- Crema corpo
- Scrub corpo
Il nuovo prodotto di punta

75 ml di prodotto. PAO di 8 mesi. Prodotto Made in Italy.
Questa è la prima crema mani a base di torbamoor, studiata per essere un prodotto versatile, ideale per pelli normali, non particolarmente secche, che necessitano di idratazione e riparazione dagli agenti esterni.
Arricchita di:
- Succo di kiwi – ricco di collangene, Vit. A ed E
- Succo di mela – antiossidante ed emolliente
- Burro di karitè
- Olio di Jojoba
- Proteina idrolizzata del grano – un complesso idratante unico che garantisce un buon bilanciamento idrico e svolge un’azione anti age
Colorazione bianco latte. Texture fluida. Profumazione lievemente acida. Una crema dalla rapida assorbenza che lascia la pelle asciutta, idratata e crea un delicato film protettivo sulla pelle. Per le mie esigenze, è perfetta per la stagione Primavera – Estate, quando necessito di idratazione e sola protezione da agenti esterni (atmosferici e chimici – prodotti per la pulizia e igienizzanti).
Sarei curiosa di vedere l’utilizzo della torba in un prodotto più nutritivo, studiato per pelli secche e che soffrono del gelo invernale.
Chiara R.