Appuntamento al piccolo negozio dei desideri

Appuntamento al piccolo negozio dei desideri di Nicola May

Appuntamento al piccolo negozio dei desideri

Cockleberry Bay Series è arrivata al secondo capitolo con Appuntamento al piccolo negozio dei desideri di Nicola May. Il libro è pubblicato in Italia da Newton Compton Editori, disponibile in versione cartacea ed ebook.

Cockleberry Bay Series Vol. 1

Clicca qui per la trama.

Clicca qui per la recensione.

La trama

Appena sposata e con il suo negozio in piena attività, Rosa Smith sembra avere tutto ciò che si può desiderare. Ma il vero amore viene costantemente messo alla prova dagli imprevisti del destino e la gelosia potrebbe avere conseguenze disastrose!

Josh, infatti, deve andare di continuo a Londra per lavoro, e questa separazione forzata sembra tirare fuori il peggio di Rosa. Ma si sa: bisogna toccare il fondo prima di poter risalire, e così, grazie all’aiuto di chi le vuole bene, Rosa ce la metterà tutta per affrontare a testa alta le sue paure.

Con gli amici sempre al suo fianco, un misterioso incendio e la frenetica ricerca del padre del bambino di Titch, Rosa sta per intraprendere un imprevedibile viaggio alla scoperta di sé.


Rosa e il simpatico bassotto Hot Dog tornano a farci compagnia nel volume 2 di Cockleberry Bay Series.

Rosa è sposata con l’avvenente amico Josh, e da poco meno di un anno gestisce con successo il suo negozio per animali.

Tich, la giovane amica e aiutante di Rosa, è alle prese con la vita da neo mamma e con il dubbio di chi sia il padre del piccolo Teo.

Sembrerebbe che tutto possa finalmente filare liscio per la tormentata Rosa e la pimpante Tich, ma si sa che i demoni sono difficili da domare.

Un romanzo come sempre romantico ma arricchito da un mix di misteri, emozioni uniche, contrastanti ma decisamente umane. Solitudine, paura di amare o di essere amati o di perdere chi si ama, amicizia, gelosia, perdono, rispetto, autostima, crescita personale.

Impossibile non continuare ad affezionarsi sempre di più ai personaggi di questo romanzo, che sanno strappare un sorriso ma ci fanno anche riflettere sulla fragilità dell’animo umano. Sono lieta di dirvi (sbirciando su Goodreads) che c’è anche un Volume 3, e io non vedo l’ora che venga tradotto e pubblicato in Italia.

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *