Come incastrare un rubacuori di Max Monroe

Come incastrare un rubacuori di Max Moroe

Come incastrare un rubacuori di Max Monroe

La serie Sporchi Millionari di Max Monroe si arricchisce con il secondo capitolo Come incastrare un rubacuori, libro pubblicato in Italia da Always Publishing Editori. Libro disponibile in versione cartacea ed ebook.

La trama

Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita. Una donna che non si farà mai incastrare.

Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina. L’uomo a cui nessuna donna sa resistere. Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta. Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita.

Cosa hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici.

Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta.

Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco. Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra.

I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?


Una commedia hot irriverente che sa strappare una risata pagina dopo pagina. Due giovani talentuosi e sexy che si ritrovano per scherzo o per sfida a convivere, per poi scoprirsi perdutamente innamorati e pensare di passare tutta la vita assieme.

Sicuramente è tutto troppo esasperato e inverosimile per accadere nella vita reale, basta pensare a dove poter trovare uno gnocco cosi! Eppure questo romanzo lascia un bel messaggio di fondo: in una coppia ci si dovrebbe assicurare sempre di far fiorire l’estro dell’altro, senza mai prevaricarlo, dominarlo e soffocarlo, come fa Thatch con Cassie.

Nonostante il libro faccia parte di una Series, lo si può leggere separatamente dal precedente capitolo.

Alla fine di questo romanzo, l’autrice ci stuzzica anticipando l’inizio della prossima storia…. Curiosi? C’è solo da aspettare il terzo capitolo!

Per leggere altre mie Book Review clicca qui

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *