
Il mio favoloso viaggio in Francia di Sue Roberts
Dall’autrice del bestseller La mia indimenticabile vacanza in Grecia (leggi qui la mia recensione), oggi vi parlo di Il mio favoloso viaggio in Francia di Sue Roberts. Libro edito da Newton Compton Editori, disponibile in versione cartacea ed ebook.
La trama
Liv ha trentotto anni ed è fiera dello splendido ventenne che suo figlio Jake è diventato. Lo ha cresciuto da sola e i due hanno un bellissimo rapporto. C’è solo un argomento che fatica ad affrontare con lui.
Jake ormai è un adulto e desidera conoscere la verità su suo padre. Ma per dare una risposta alle sue domande, Liv dovrà ripercorrere una romantica estate vissuta vent’anni prima in Costa Azzurra…
Ritornerà dunque in Francia, dopo tanto tempo, per mettersi sulle tracce del suo primo amore: André. Liv però è una pasticciera, non certo un’investigatrice. E non ha la minima idea di dove scovare indizi per ritrovare il padre di suo figlio.
Quand’anche ci riuscisse, come potrebbe rivelargli il segreto che ha mantenuto per tutto questo tempo? Potranno le spiagge idilliache, i cocktail deliziosi e il proverbiale romanticismo della Francia aiutare Liv a sistemare definitivamente le cose?
L’inconfondibile penna di Sue Roberts si fa strada in una trama appassionata, dolce, travolgente e delicata che mette a nudo i sentimenti dei protagonisti, coinvolgendo il lettore fin dai primi capitoli.
Tra Inghilterra e Francia, tra un lemon drizzle e un pain au chocolat, si riapre una porta del passato per un vero finale da favola… perché quando l’amore è vero, lo si ritrova anche in mezzo ad una tempesta!
Questo è il classico libro da leggere sotto l’ombrellone in Estate, poiché cattura la mente e il cuore del lettore, regalando leggerezza e spensieratezza.
Della stessa autrice vi consiglio
La vacanza più bella della mia vita – clicca qui per leggere la mia recensione
Chiara R.