Dolce imprevisto di Kendall Ryan

Dolce imprevisto di Kendall Ryan

Dolce imprevisto di Kendall Ryan

Dall’autrice bestseller di New York Times, Usa Today e Wall Street Journal, oggi vi parlo del quinto capitolo della Roommates Series: Dolce imprevisto di Kendall Ryan. Libro edito da Newton Compton Editori, disponibile in versione cartacea ed ebook.

La trama

Bren Matthews è una zoologa sposata con il lavoro. Dedica alla carriera tutto il suo tempo e fugge da qualunque impegno sentimentale, spaventata all’idea di lasciarsi coinvolgere troppo da una relazione.

Da quando suo padre è morto, ha paura di provare un dolore come quello della madre, distrutta dalla perdita dell’amore della sua vita. E così si accontenta di storie fugaci, che durano una notte e si interrompono la mattina dopo, senza complicazioni.

L’incontro con Mason Bentley, però, è destinato a cambiare tutto. La chimica che si scatena è incontenibile e Mason è intenzionato a dimostrare a Bren che tra loro è scattato qualcosa di molto più profondo. Riuscirà a convincerla a fidarsi del suo istinto?

____________________________________________________________

In un romanzo rosa erotico, in cui le scene di sesso di certo non mancano, si fa spazio l’amore con le sue incertezze, le sue emozioni e la sua magia. Non si parla di un amore semplice ma di quello tra anime gemelle, che probabilmente pochi di noi avranno mai la fortuna di provare.

Un romanzo che si legge in una manciata di ore, una lettura leggera, dolce ma molto sensuale. La storia è semplice, si svolge in pochi e brevi capitoli ed è raccontata dal punto di vista di Mason, ginecologo sicuro di se e che crede nell’amore, e di Bren, zoologa, una fragile donna terrorizzata dai suoi stessi sentimenti.

Indipendentemente che abbiate letto o meno i precedenti capitoli, essendo ognuna una storia a se, vi consiglio questo romanzo se cercate una storia d’amore dolce, passionale, priva di grandi drammi, leggera e dal lieto fine più che scontato.

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.