Professor Feelgood di Leisa Rayven

Professor Feelgood di Leisa Rayven

Professor Feelgood di Leisa Rayven

La vita bisogna sempre alleggerirla e regalarsi un amore da favola come quello dei romanzi rosa o del nuovo romanzo Professor Feelgood di Leisa Rayven. Libro edito da Newton Compton Editori, disponibile in versione cartacea ed ebook.

La trama

L’ambiziosa editor Asha Tate è un’inguaribile romantica: nonostante una certa difficoltà con gli uomini, non ha smesso di credere nella possibilità d’incontrare l’anima gemella, e di appassionarsi alle storie a lieto fine dei romanzi rosa che divora. Eppure non si è mai lasciata guidare dai suoi istinti.

Finché su Instagram, Asha si imbatte nel profilo dell’enigmatico Professor Feelgood e ne rimane folgorata: le parole e i versi che legge nei suoi post sembrano rivolte direttamente alla sua anima, e le foto che le accompagnano, pur non mostrando il volto dell’uomo che senza pudori si dispera per l’amore perduto, emanano una sensualità irresistibile.

Incalzata dalla febbrile ricerca di un bestseller che le assicuri una promozione e risollevi le sorti della casa editrice, Asha decide di puntare proprio sulla storia del Professore (e sui suoi milioni di follower). E di certo non immagina chi si celi dietro l’intrigante sconosciuto…

Lavorare con lui, che firma il contratto solo a condizione di averla come editor, non sarà facile: l’uomo – un arrogante, indisciplinato, irruento bohémien – sembrerebbe l’esatto contrario di ciò che Asha crede di volere in un uomo.

E come se non bastasse, l’attrazione che provano entrambi si fa ogni giorno più difficile da ignorare…

____________________________________________________________

Il Professor Feelgood è il figaccione intellettuale che tutte noi vorremmo incontrare nella vita e di cui vorremmo innamorarci. Su Instagram cattura le sue fan con poesie introspettive rivolte ad un amore perso, corredate da foto del suo busto scolpito da ore di allenamento.

Asha è la classica bella donna che vive delle sue insicurezze, insicurezze che la bloccano nei rapporti di coppia. Asha è soprattutto una donna in carriera che punta per una promozione su un neo scrittore scovato su Instagram, appunto il Professor Feelgood. Ironia della sorte, il Professor Fellgood si rivelerà essere il suo amico del cuore di infanzia… come è piccolo il mondo!

La scrittura è leggera e frizzante, la trama è romantica, intrigante e sensuale, perfetta per staccare la spina nei periodi bui.

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.