Tre appuntamenti al buio di Meghan Quinn

Tre appuntamenti al buio di Meghan Quinn

Tre appuntamenti al buio di Meghan Quinn

Mese dell’Amore, quindi recensione di romanzi rosa, che tanto mi piacciono perché leggeri e frizzanti, iniziando da Tre appuntamenti al buio di Meghan Quinn. Libro edito da Newton Compton Editori, disponibile esclusivamente in versione ebook.

La trama

Noely Clark è una conduttrice televisiva molto popolare a Malibu. La sua vita è praticamente perfetta, ma la ricerca dell’anima gemella è a un punto morto. La fortuna, fino a ora, non è stata dalla sua parte e Noely ha deciso di prendere in mano il suo destino iscrivendosi al programma di appuntamenti al buio promosso da una catena di ristoranti della città.

Le regole sono semplicissime: dovrà fornire informazioni dettagliate su sé stessa in modo da creare un profilo che tenga segreti il suo nome o il suo aspetto.

Gli appuntamenti avranno luogo in uno dei ristoranti della catena e, se andranno a buon fine, Noely potrà conoscere il nome dell’uomo dei suoi sogni. E se scegliere tra gli affascinanti sconosciuti si rivelasse più difficile del…

____________________________________________________________

Tre appuntamenti al buio è il primo della serie Dating by Numbers di Meghan Quinn.

Il tema degli appuntamenti al buio non è nulla di nuovo e trascendentale ma molto attuale. La storia era partita inizialmente molto lentamente, per poi esplodere con tanti piccoli colpi di scena anche molto divertenti.

In ogni appuntamento – Mister Giacca e Cravatta, il Ribelle e L’Atleta – scopriamo una Noely diversa: impacciata e carica di aspettative, panterona, e infine consapevole del qui et ora.

I co protagonisti hanno un ruolo fondamentale nella storia, senza di essi non potremmo divertirci, sorprenderci e stupirci anche con qualche scena piccante.

Il romanzo è scritto in prima persona, la voce narrante è Noely fino a quasi alla fine dove incontriamo la voce narrante dell’Uomo Misterioso… Noely, avrà il suo lieto fine?

Scopritelo leggendo la storia di questa giovane, attraente ed energica donna americana alla ricerca del vero amore.

Chiara R.


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.