
Natural Balance Prebiotic BB Cream Oyuna
Quando il caldo afoso investe la Pianura Padana non c’è make up che regga, tranne la nuova Natural Balance Prebiotic BB Cream Oyuna. Scoprite insieme a me la nuova linea Oyuna, e come e perché amo la nuova BB Cream.
Natural Balance Prebiotic BB Cream
La novità in casa Oyuna è la linea Natural Balance, ovvero equilibrio e sinergia di ingredienti per una pelle vitale e luminosa.
Questa nuova linea Oyuna è arricchita di prebiotici naturali, il cui obiettivo è quello di equilibrare la pelle favorendo la crescita di batteri buoni per un incarnato sano. Prebiotici naturali mixati con oli selezionati e burri vegetali dalle proprietà idratanti e antiossidanti.
I prebiotici naturali non solo equilibrano la pelle, ma la proteggono dai batteri e dai fattori esterni dannosi. Svolgono un’azione protettiva contro prurito, irritazione, arrossamento e invecchiamento cutaneo.

30 ml di prodotto con comodo beccuccio dosatore, PAO di 6 mesi dall’apertura. Due colorazioni disponibili: nude e medium beige.
La BB Cream è testata per pelli sensibili; testata al nichel, cromo, cobalto; 0% parabeni, SLES e SLS, siliconi, oli minerali, formaldeide, OGM. Certificata Natrue.
Oyuna è un brand italiano di fascia alta, disponibile presso Naturasì e i migliori shop on line di bio cosmesi.
La mia esperienza
Anche in piena Estate, se lavoro, partecipo ad eventi o serate particolari, devo truccarmi. Per la base viso, io utilizzo prodotti cremosi per idratare e uniformare l’incarnato. Purtroppo, la maggior parte di fondotinta e BB Cream in mio possesso, dopo ore di afa e caldo, tendono a “sciogliersi”, tranne la nuova BB Cream di Oyuna.
Dopo aver deterso e idratato il viso (detergente – tonico – siero viso – contorno occhi e labbra – crema viso), applico una noce di BB Cream con le mani, stendendola e massaggiandola come se fosse una crema. In questo modo, uniformo e illumino l’incarnato.
Questa BB Cream è come una seconda pelle, e se fissata con una cipria traslucida, dura anche una decina d’ore con un magnifico effetto vellutato sulla pelle.
La colorazione che utilizzo è la medium beige, ideale per il mio incarnato medio chiaro, che tende ad abbronzarsi anche semplicemente passeggiando con Bianca.
Da quando ho iniziato a testarla, non ne posso fare a meno. L’effetto sulla mia pelle è magnifico, e lo potete notare dalle mie foto.
Chiara R.