Linea corpo all’uva idratante e antiossidante – Physio Natura

Linea corpo all'uva di Physio Natura

Linea corpo all’uva di Physio Natura

Capelli, viso, corpo sono al centro delle mie attenzioni in ogni periodo dell’anno e scelgo sempre con cura i prodotti da utilizzare, come in questo caso che mi sono affidata alla Linea corpo all’uva di Physio Natura.

La linea corpo all’uva di Physio Natura è ideata per nutrire, rinvigorire, proteggere la pelle attraverso attivi naturali come il melograno, l’oliva, l’uva, e l’argan. La linea corpo è composta da bagno doccia e crema corpo.

Il melograno e l’uva hanno un’azione antiossidante, l’argan e il melograno un’azione emolliente.

Bagno doccia e Crema corpo all’uva

Grazie all’Azienda Physio Natura, che durante il Cosmoprof 2019 mi ha omaggiato di due mini size da 30 ml, ho avuto modo di testare la linea corpo all’uva.

30 ml di prodotto, PAO di 6 mesi dall’apertura. Prodotto Made in Italy.

Le mini size da 30 ml sono comodissime da portare nel beauty da palestra/piscina o semplicemente in viaggio. Sinceramente, io ho utilizzato il bagno doccia e la crema corpo all’uva sempre e solo post allenamento outdoor di endurance.

L’uva ha un’azione antiossidante, idratante, nutriente; contribuisce a diminuire la permeabilità e ad la resistenza capillare. Post sport, cerco leggerezza, freschezza, idratazione e un’azione lenitiva sui muscoli e sul sistema circolatorio, e tutto ciò l’ho trovato nella linea corpo all’uva di Physio Natura.

Il Bagno doccia e la crema corpo hanno una delicata profumazione fruttata e acidula, che ricorda gli acini di uva rossa. La texture della crema corpo è fluida, perfetta per essere massaggiata e assorbita velocemente dalla pelle.

Questa linea corpo all’uva di Physio Natura è stata una gradevole scoperta e prenderei in considerazione l’idea di provare anche le altre varianti, per testare l’efficacia dei singoli principi attivi.

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.