Due cuori in affitto di Felicia Kingsley

Due cuori in affitto di Felicia Kingsley

Torna Felicia Kingsley, l’autrice di “Matrimonio di convenienza“, con un nuovo romanzo rosa Due cuori in affitto, edito da Newton Compton Editori, disponibile in versione cartacea ed ebook.

La trama

Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese.

Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv.

Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione.

Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio.

Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi.

Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…

____________________________________________________________

Due cuori in affitto di Felicia Kingsley è una commedia rosa ambientata nella famosissima location estiva per i newyorchesi, gli Hamptons. Ville lussuose, party esclusivi, set cinematografici, vip, uomini del jet set fanno da contorno alla storia tra Summer e Blake.

Non vi aspettate un colpo di fulmine immediato tra i due protagonisti, ma una passione travolgente che nascerà tra situazioni imbarazzanti, frecciatine e fraintendimenti al limite del ridicolo. Due personaggi cosi diversi che stravolgeranno il loro mondo in onore dell’Amore con la “A” maiuscola.

Questo nuovo libro di Felicia Kingsley lo consiglio a chi cerca un momento di svago dalla realtà, il perfetto romanzo estivo da leggere a bordo piscina con un bicchiere di limonata in mano!

Chiara R.


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.