Acqua aromatizzata di menta piperita – LaLei

Acqua aromatizzata di menta piperita - LaLei

Acqua aromatizzata di menta piperita – LaLei

Tornare a casa e scoprire di aver ricevuto una novità beauty che bramavi al primo spoiler dell’Azienda non ha prezzo, per questo vi parlerò con entusiasmo dell’Acqua aromatizzata di menta piperita – LaLei che sarà la nostra salvezza per l’Estate.

Proprietà cosmetiche della Mentha piperita L.

Nota ai più per il suo sapore e la sua profumazione aromatica, negli ultimi anni la Mentha piperita L. ha trovato spazio in cosmetica, in cucina e per le applicazioni terapeutiche.

La menta viene impiegata nella produzione di dentifrici, collutori, creme per i piedi, bagnoschiuma, lozioni, saponi e deodoranti. Regala una sensazione di freschezza, ideale dopo lo sport o una lunga giornata di lavoro.

Oltre ad essere rinfrescante, la menta piperita svolge un’azione dermopurificante, rigenerante, e si presta bene come tonico post rasatura per gli uomini.

Acqua aromatizzata di menta piperita
Acqua aromatizzata di menta piperita - LaLei

Acqua aromatizzata di menta piperita è la novità 2019 di LaLei, un idrolato di menta piperita di elevata qualità, puro al 100%, dalle proprietà rinfrescanti, tonificanti, purificanti, decongestionanti, lenitive, astringenti, seboregolatrici.

Può essere vaporizzata sul viso o sul corpo, anche per l’applicazione e il massaggio di oli. Inoltre, grazie alla caratteristica aroma, vaporizzata su polsi e tempie, può aiutare ad alleviare lo stress e a rilassare dopo una lunga e intensa giornata.

Perché bramavo questo prodotto? Semplice, è un prodotto multiuso di cui sicuramente ne abuserò appena l’umidità e la temperatura saliranno ulteriormente. Punto su rinfrescare il volto e decongestionarlo; attivare il micro circolo e ridurre il gonfiore su polsi e caviglie; e ritrovare un pò di serenità ad ogni puff!

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.