Siero viso occhi labbra antirughe Suprême – Alma Briosa

Siero viso occhi labbra antirughe Suprême - Alma Briosa

Siero viso occhi labbra antirughe Suprême – Alma Briosa

La nuova stagione significa inizio di una nuova skin care routine con tanti interessanti prodotti da scoprire, come il Siero viso occhi labbra antirughe SuprêmeAlma Briosa.

Periodicamente qualche prodotto di Alma Briosa entra a far parte della mia beauty routine, proprio perché porto nel cuore questa Azienda italiana e amo la qualità degli ingredienti selezionati per le loro linee.

La linea Suprême non è a me nuova, avevo testato in passato il Contorno occhi anti borse e occhiaie Suprême, che purtroppo non mi aveva entusiasmato, per contro posso tessere lodi per il Siero viso occhi labbra antirughe Suprême.

Linea Suprême

Ogni prodotto della linea Suprême è arricchito di due ingredienti chiave: Veleno d’ape – rimpolpante e antirughe – e Bava di lumaca – anti macchie e illuminante-.

Il Veleno d’Api utilizzato è 100% veleno estratto dalle api. La bava di lumaca, pura al 100%, proviene da un allevamento situato sugli Appennini lucani, dove le lumache vivono all’aria aperta.

I due ingredienti vengono raccolti/prelevati con metodi assolutamente cruelty free, che rispettano la salute e la natura delle api e delle lumache.

Siero viso occhi labbra antirughe Suprême

Il siero viso occhi labbra antirughe Suprême è un vero e proprio filler naturale per viso – occhi – labbra che ha l’obiettivo di rassodare, rimpolpare, illuminare, e ridurre le imperfezioni cutanee (macchie). E’ consigliato per pelli mature, in ogni modo utilizzabile dai 30 anni in su in presenza di rughe e segni di espressione, o pelli disidratate.

Oltre al veleno d’ape e alla bava di lumaca, questo Siero viso occhi labbra antirughe Suprême è arricchito di cellule staminali vegetali di vite – proprietà rigenerative e riparatrici – e acido ialuronico – proprietà idratanti -.

Il siero è venduto in una confezione airless di vetro trasparente opaco da 30 ml di prodotto, PAO di 12 mesi dall’apertura. Certificato AUTOCERT.

La mia esperienza

Utilizzo il Siero viso occhi labbra antirughe Suprême – Alma Briosa durante la mia skin care serale dai primi giorni di Marzo. Dopo la detersione (latte detergente e tonico), massaggio con i polpastrelli alcune gocce di siero sulle zone interessate da segni di espressione (linee perioculari, linee glabellari, solchi naso – genieni, linee del sorriso).

Il siero ha una texture quasi gelatinosa, priva di profumazione, che viene assorbita bene dalla pelle. Durante il primo periodo di test, ho cercato di non utilizzare alla sera prodotti con peptidi o attivi anti age, in modo da poter valutare obiettivamente la sua funzionalità.

Quello che noto ogni mattina è una pelle più tonica, compatta, luminosa, semplicemente più sana. Le rughe di espressione sono ancora li, ma le linee sono più distese e meno marcate al mio risveglio.

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.