Crema mani antiossidante di Alma Briosa

Crema mani antiossidante di Alma Briosa

Non solo di skin care sono solita a parlare, ma anche di prodotti per la cura delle estremità del nostro corpo (mani e piedi), in questo caso vi parlo della Crema mani antiossidante di Alma BriosaLinea 4 Bacche Essenziale.

Le mani sono il nostro biglietto da visita quando ci presentiamo a qualcuno, e, se ci pensate bene, inevitabilmente il nostro sguardo cade li.

Grazie a Babbo Natale Brioso, ho avuto l’occasione di provare un nuovo prodotto della mia amata linea alle 4 Bacche di Alma Briosa, azienda italiana che supporto da anni.

crema mani antiossidante di Alma Briosa

La crema mani antiossidante di Alma Briosa è una crema mani idratante e nutriente, dalle proprietà riparatrici e rigeneranti, indicata per mani secche, screpolate, disidratate.

Arricchita di Goji Açai, Maqui e Aronia, oli di Argan, Mandorle Dolci, Vinacciolo, Miele, o.e. di Bergamotto.

La mia esperienza

La texture è corposa ma non burrosa, ha una neutra e fruttata profumazione. Applicata mattina e sera, dona un’ottima idratazione alle mani che risultano riparate e rigenerate per diverse ore.

Post applicazione, la pelle risulta asciutta immediatamente, una delle caratteristiche che rendono questa crema mani ideale per qualsiasi momento della giornata.

Utilizzata durante tutto l’inverno (giornate calde alternate a giornate gelide e ventose), le mie mani non si sono mai screpolate e disidratate in alcun punto.

La crema mani antiossidante di Alma Briosa la consiglio vivamente a chi cerca una crema mani dalla facile applicazione e dalla profumazione pressoché neutra; e che sappia dare la giusta idratazione e nutrizione senza risultare pesante o appiccicosa.

Consiglio

Applicata generosamente alla sera, è possibile trasformarla in una “maschera” super antiossidante. Il mattino seguente le mani risulteranno morbide, idratate e luminose.

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.