Siero viso idratante lenitivo by Bioearth

Siero viso idratante lenitivo by Bioearth

Si concludono gli articoli beauty dedicati alla mia skin care invernale con il Siero viso idratante lenitivo by Bioearth.

Bioearth ha creato una linea di sieri specifici da 5 ml di prodotto, che rispondono ad ogni esigenza della pelle. PAO di 1 mese dall’apertura. Certificati AIAB, formulazione vegan e vegetarian, nickel tested, dermatologicamente testati.

Il colore del pack esterno del prodotto permette di individuare l’azione principe dei sieri e delle maschere abbinate:

  • azzurro – azione idratante intensa
  • color carne – azione antiage e antiossidante
  • marroncino – azione lift e filler
  • rosa – azione illuminante e anti macchie
  • verde acqua – azione purificante

Il Siero viso idratante lenitivo è un siero viso indicato per pelli delicate, secche e che tendono ad arrossarsi. Sieroarricchito di succo di Aloe Vera ed estratti di camomilla, calendula e malva, acido ialuronico.

Siero trasparente dalla texture tra il il liquido e il gelloso, completamente priva di profumazione.

L’Azienda consiglia l’abbinamento del siero viso idratante lenitivo con le maschere monouso idratante energizzante e idratante lenitiva.

La mia esperienza

Il siero viso idratante lenitivo di Bioearth ha fatto parte della mia skin care invernale dal 25 Dicembre 2018 , dopo aver scartato il regalo di Natale ricevuto da Jessica, una mia cara amica, fino al 17 Febbraio 2019.

Siero che ho utilizzato esclusivamente alla sera, ma senza seguire alla lettera le indicazioni dell’Azienda: applicare alcune gocce di siero sul viso e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Ho preferito aggiungere una goccia di siero alla mia crema idratante a base di acido ialuronico per due ragioni:

  • per avere un’azione idratante avvertibile sulla pelle, dovrei utilizzare ad ogni applicazione oltre 1/4 di prodotto presente nella bottiglietta (5 ml totali);
  • per il motivo di cui sopra, nel medio – breve periodo l’utilizzo di questo prodotto sarebbe dispendioso.

Aggiungendo il siero alla mia crema idratante, sono andata a potenziarne l’azione e ad agire con delicatezza su rossori e sulle zone più secche del mio viso.

Considerando come la mia pelle ha reagito, valuterei volentieri l’acquisto del siero viso di Bioearth, scegliendo il più idoneo tra le varie versioni in base alla stagione.

L’appunto che mi sento di fare all’Azienda Bioearth è legato al quantitativo del prodotto, che potrebbe essere più generoso, e al pack stesso del prodotto (sarebbe auspicabile una bottiglietta con contagocce).

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.