Beauty effect Eye & Lip Serum by Balea

Beauty effect Eye & Lip Serum by Balea

Durante la mia ultima vacanza in Alto Adige/Austria, ho fatto dei piccoli acquisti beauty molto mirati presso il famoso DM, e oggi vi voglio parlare del Beauty effect Eye & Lip Serum by Balea.

Beauty effect Eye & Lip Serum by Balea è un siero contorno occhi e labbra, venduto in una pratica e igienica confezione aireless da 15 ml di prodotto, formulazione Vegan.

Dall’azione liftante – anti aging, questo siero contorno occhi e labbra è arricchito di:

  • acido ialuronico – dalle proprietà idratanti, tonificanti, elasticizzanti;
  • isoflavonidal iris la cui azione è quella di contrastare la degradazione del collagene e dell’elastina, e di proteggere le cellule dell’epidermide;
  • sinergico complesso botanico volto a migliorare l’idratazione delle zone trattate;
  • pantenolo.

Fresco gel trasparente dalla consistenza quasi acquosa, privo di qualunque profumazione, necessita di un massaggio prolungato ma viene assorbito velocemente dalla pelle.

La mia esperienza

Personalmente, preferisco utilizzare il Beauty effect Eye & Lip Serum by Balea durante la mia skin care serale, in modo che io possa concedermi un bel massaggio stimolante e drenate sul contorno degli occhi, e un massaggio stimolante e tonificante su quello delle labbra.

Dopo diversi mesi di utilizzo posso affermare che è uno dei migliori sieri super low cost (prezzo di vendita < 4€) che io abbia mai utilizzato. Tratti distesi, pelle tonica e turgida.

Sarà merito di questo siero o dell’intera mia nuova skin care routine, ma vedo la mia pelle migliorare giorno dopo giorno. Quasi priva di imperfezioni, rughette, e macchie solari; idratata, tonica, distesa, luminosa.

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.