Organic Coffee Bean Eye Cream – 100% Pure

Organic Coffee Bean Eye Cream
- 100% Pure

Organic Coffee Bean Eye Cream – 100% Pure

Dal 1^ al 24 Dicembre 2018 , nelle storie di Instagram, ho aperto con voi le caselle del Calendario dell’Avvento di Ecco – Verde – Versione Vegan, e l’Organic Coffee Bean Eye Cream – 100% Pure si trovava proprio all’interno di una di queste 24 caselle.

L’Organic Coffee Bean Eye Cream – 100% Pure è disponibile in una confezione da 8 ml (la mia) e da 30 ml. PAO di 6 mesi dall’apertura. Prodotto 100% Vegan e Gluten Free, certificato PETA, di fascia medio – alta della green cosmesi.

Questo è un contorno occhi dalla texture estremamente cremosa e dal profumo di caffè vanigliato. E’ arricchito di te verde e caffeina dalle proprietà sgonfianti e drenanti; vitamine E – C; antiossidanti; olio di rosa canina -estratto e acqua – dalle proprietà idratanti e lenitive.

L’Organic Coffee Bean Eye Cream – 100% Pure viene classificato come un contorno occhi anti borse e occhiaie, per questo motivo ho deciso di utilizzarlo esclusivamente al mattino.

La mia esperienza

Dopo oltre un mese di applicazione, quello che ho riscontrato è un contorno occhi ben idratato, disteso, e una leggera attenuazione del colore delle mie occhiaie – effetto schiarente -.

Considero l’Organic Coffee Bean Eye Cream – 100% Pure un buon contorno occhi ma non credo che lo riacquisterei in futuro. Quello che cerco in un contorno occhi, soprattutto al mattino, è massima idratazione, distensione della pelle, proprietà anti rughe, protezione dai raggi solari e zero profumazione.

Chiara R.

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.