Jàlica di Physio Natura – La mia crema viso per l’inverno

JÀLICA di Physio Natura

Jàlica di Physio Natura – La mia crema viso per l’inverno

La mia skin care segue le esigenze della mia pelle in base alla stagione e agli anni che passano, e per questo inverno ho scelto Jàlica di Physio Natura come crema viso.

Jàlica è un trattamento intensivo idratante a base di acido ialuronico e collagene marino atto a nutrire e dare volume alla pelle del viso.

L’acido ialuronico è una sostanza che il nostro organismo è in grado di produrre spontaneamente, ma la cui produzione si riduce con il passare degli anni. L’acido ialuronico presente nei cosmetici è un attivo con proprietà idratanti e leviganti, in grado di prevenire e contrastare le rughe.

La linea Jàlica di Physio Natura è composta da: crema rigenerante all’acido ialuronico, maschera trattamento intensivo, siero all’acido ialuronico, crema alla tripla azione, maschera alla tripla azione, siero tripla azione.

Per questo inverno, io ho deciso di utilizzare per la skin care serale una crema ricca in attivi ma dalla texture fluida e leggera, che potesse idratare, levigare, dare tonicità alla pelle, e ho trovato tutto ciò nella Crema alla tripla azione Jàlica di Physio Natura.

Crema alla tripla azione Jàlica è una crema viso a base di acido ialuronico ad alto, basso e medio peso molecolare in grado di creare un film protettivo sullo strato esterno della pelle, fornire idratazione profonda, migliorare tono ed elasticità.

La mia esperienza

Dopo quasi due mesi di utilizzo, posso affermare che la Crema alla tripla azione Jàlica di Physio Natura è la mia crema viso ideale per l’inverno. Al mattino mi sveglio con un incarnato compatto, idratato, vellutato al tatto, tratti e rughe di espressione leggermente distesi.

Ringrazio l’Azienda che mi ha omaggiato al Cosmoprof 2018 di una mini size da 30 ml di prodotto della Crema alla tripla azione Jàlica.

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.