Radiant Scrub e Tonico Urban Defense by Bio Marina

Radiant Scrub e Tonico Urban Defense

Radiant Scrub e Tonico Urban Defense by Bio Marina

Amo prendermi cura della mia pelle scegliendo prodotti di skin care assolutamente naturali, in questo caso vi parlerò di due prodotti naturali, vegani e Made in Italy: Radiant Scrub e Tonico Urban Defense by Bio Marina.

All’inizio della Primavera 2018 ho partecipato ad un evento beauty tenuto da Marina, ideatrice e titolare di Bio Marina, presso Aglaya – Bioprofumeria in centro a Parma.

L’evento era sulla “consapevolezza” in senso lato con un momento di skin care, testando per l’appunto alcune chicche del Brand. Da quel giorno mi sono innamorata del Radiant Scrub Crema Viso e del Tonico Urban Defense.

Radiant Scrub Crema Viso

Radiant Scrub Crema Viso è un delicato scrub viso a base di cristalli di quarzo – silica -, miscela di avena e malva. Una crema dalla delicatissima profumazione agrumata e legnosa che permette di esfoliare la pelle da cellule morte e impurità.

Effettuata la fase struccaggio, bagnato il viso con una spugnetta/pannetto e acqua calda (per aprire i pori), basta massaggiare una noce di prodotto sulle zone critiche per avere inseguito una pelle luminosissima, morbida, vellutata al tatto, priva del tipico grigiore cittadino.

Normalmente dopo aver massaggiato per 1-2 minuti il prodotto, procedo con il risciacquo e l’applicazione di una maschera – idratante sulle guance, purificante sulla zona T -.

Io utilizzo Radiant Scrub Crema Viso una volta a settimana, per una pulizia più profonda e mirata alla purificazione e detossicazione della pelle. Quello che ho notato è una effettiva e graduale diminuzione di brufoletti sotto pelle sul mento e punti neri sulla zona T.

Radiant Scrub Crema Viso è venduta in un tubetto da 75 ml di prodotto, PAO di 6 mesi dall’apertura. Dermatologicamente testato, nickel tested, cruelty free, vegan. Certificazione AIAB.

Tonico Urban Defense

Tonico Urban Defense è un freschissimo tonico alcool free, studiato per ossigenare la pelle danneggiata dagli agenti esterni.

Questo tonico è a base di idrolati naturali bio, una miscela di mirto, rosa damascena e lavanda, ed estratti vegetali per un’azione purificante e antiossidante, ideale anche per pelli sensibili. La sua profumazione fiorita è delicata e rilassante.

Il tonico va applicato rigorosamente dopo la detersione prima del siero e della crema viso.

La sua azione è quella di eliminare eventuali ulteriori tracce residue di sporco/inquinamento/trucco, chiudere i pori e riequilibrare la pelle.

Lascia la pelle vellutata al tatto, luminosa e disarrossa le zone più sensibili.

Il Tonico Urban Defense è venduto in flacone da 200 ml, PAO di l mesi dall’apertura. Dermatologicamente testato, nickel tested, cruelty free, vegan. Certificazione AIAB.

Ringrazio Marina per avermi omaggiato del Tonico Urban Defense.

Chiara R.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.