Linea Hydro Effect di Lavera

Linea Hydro Effect di Lavera

Linea Hydro Effect di Lavera – Serum e Day Cream

Chi vive in grandi metropolitane e cittadine, ha la necessità di proteggere la pelle dall’aggressione degli agenti esterni, per questo Lavera ha creato la Linea Hydro Effect.

La linea Hydro Effect di Lavera è composta da: Cleasing balm, Serum, Day Cream e Detox Effect Mask. In questo articolo vi parlerò di Serum e Day Cream.

Hydro Effect è il primo complesso anti – inquinamento della cosmesi naturale certificato NATRUE e Vegan.

Hydro Effect protegge ogni giorno la pelle dagli agenti esterni dannosi – polveri sottili e gas di scarico -, donando un aspetto fresco e luminoso.

Il complesso anti – inquinamento Hydro Effect include antiossidanti naturali e bio – alghe dalla triplice azione:

  • Proteggere la pelle dagli agenti ambientali dannosi
  • Contrastare i radicali liberi
  • Prevenire l’invecchiamento precoce della pelle

Per oltre due mesi, ho testato l’Hydro Effect Serum e Day Cream, mettendoli alla prova sia in città – temperature alte, umidità e afa – sia in montagna – minima -1° massima +20 -.

Hydro Effect Serum è a base di bio alghe e acido ialuronico, per un’azione protettiva, anti ossidante e anti age. 30 ml di prodotto, confezione con airless.

Hydro Effect Serum è un siero dalla leggera texture cremosa che viene assorbito velocemente, donando un primo strato di protezione e idratazione. Siero ideale dai 20 anni in su, per le over 35 lo consiglio durante i clima più miti proprio perché leggero e impalpabile.

Hydro Effect Day Cream è una crema dalla texture leggera dall’azione idratante, protettiva, anti ossidante e anti age. 50 ml di prodotto, confezione in tubo.

Per la sua texture leggera, consiglio Hydro Effect Day Cream alle giovani donne fino ai 30 – 35 anni, pelle normale – mista ma non grassa, poiché con l’umidità anche una pelle mista – sensibile tende a rigettarla.

La Hydro Effect Day Cream dona una leggera idratazione e si presta bene anche come base make up.

Entrambi i prodotti hanno una leggerissima profumazione fruttata, che non permane sulla pelle.

Chiara R.

 

 

 

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.