Profumi naturali – Gioia invernale by Olfattiva

Gioia invernale by Olfattiva

Gioia invernale by Olfattiva

Chi ama circondarsi di colori, profumi e calore anche durante la stagione fredda non può non poter apprezzare Gioia invernale – il profumo naturale di Olfattiva.

Gioia invernale è un profumo naturale confezionato a mano secondo antiche tradizioni di profumeria botanica. 115 ml, PAO di 12 mesi dall’apertura. VeganOk, made in Italy.

Tre sono le note alla base di questo profumo naturale: arancio – nota di testa, mandarino – nota di cuore, vaniglia – nota di base.

L’olio essenziale di arancio regala il calore e la vitalità di calde serate estive a Gioia invernale. In realtà, questo olio essenziale è sia energizzante e corroborante sia rilassante e distensivo, in grado di placare nervosismo e tensioni emotive. Olio essenziale biologico made in Sicilia.

L’olio essenziale di mandarino richiama i colori e i profumi di inizio autunno, è un olio in grado di placare tensioni e irrequietezza, di donare serenità e gioia, particolarmente indicato anche per i bambini. Olio essenziale biologico made in Sicilia.

La vaniglia, la nota dolce e coccolosa di Gioia invernale, allieva rabbia, tensioni, dona appagamento, soddisfazione e sicurezza. Vaniglia made in Madagascar.

Inci

*Alcohol Denat, *Limonene, Citrus Aurantium Dulcis Oil, Citrus Reticulata Oil, Vanilla Planifolia Bean Extract, Acqua, *Citral, *Geraniol, *Linalool, Benzyl Alcohol, *Coumarin.

*Alcol di barbabietola

*Presente naturalmente negli oli essenziali.

“Chi si meraviglia di fronte alla bellezza del mondo in estate troverà uguale motivo di stupore e di ammirazione in inverno …. In inverno le stelle sembrano aver riacceso i loro fuochi, la luna ha una figura più piena, e il cielo indossa uno sguardo di una semplicità più elevato.”
Cit. John Burroughs

Gioia invernale di Olfattiva è e sarà il mio profumo naturale per la stagione fredda, perché amo inebriari di profumazioni che tra una nota aggrumata e una nota dolce donano energia, vitalità, rilassano e calmano i sensi.

Come tutte le acque profumate di Olfattiva, Gioia invernale si può vaporizzare su corpo, capelli e indumenti, ma anche in un ambiente per poter respirare e beneficiare l’essenza di questi pregiati e puri oli essenziali.

Gioia invernale di Olfattiva è un profumo naturale che ti avvolge, ti estasia. Quello che mi piace è che non è un profumo nauseante, è penetrante e leggero allo stesso tempo, inoltre le sue tre note richiamano gli elementi di una perfetta serata invernale in casa davanti al camino in compagnia di una tazza di tea e un buon libro.

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.