#BeautyNews: Faby Diaries – The New Collection F/W 2018 by Faby

Faby Diaries

Faby Diaries – The New Collection F/W 2018 by Faby

Mercoledì 19 Settembre 2018, all’interno dell’elegante cornice del Centro Marchina Hair Styling in Corso Venezia 3 a Milano, è stata presentata a Blogger e Addetti Stampa Faby Diaries – The New Collection F/W 2018 by Faby.

 

Faby Diaries & Pure

Attraverso la nuova collezione Faby Diaries, Faby vuole raccontare donne diverse catturando stile, eleganza, ironia, ecletticità, forza, sensibilità, contraddizioni, come se ogni smalto fosse la pagina di un diario.

Faby Diaries è composta da 12 tonalità:

  • Skin Tight e Under My skin – Tonalità rosate che toccano l’animo ingenuo della donna.
  • Instinctive – Rosso ciclamino, l’animo voluttuoso della donna.
  • Kiss Me Faby – Un rosso granada accattivante e provocante.
  • Embers e Mystical – Due tonalità in contrapposizione, un opaco e scuro scarlatto contro un intrigante e magico viola.
  • Earthy Pleasure e Stories – Due tonalità prettamente autunnali, un castagna e un verde oliva.
  • Perception – Una tonalità calda di verde mirto per una donna decisa.
Sophisticated - Faby Diaries
Sophisticated – Faby Diaries
  • Sophisticated, Beyond The Visible e Rialto – Tre tonalità per un look caldo e deciso, si passa dal tortora a due diverse gradazioni di grigio.

Pensando al Natale che verrà o per chi è indecisa su che colore acquistare, Faby ha pensato a “Mini Diaries“, un cofanetto contenente quattro mini taglie da 5 ml di Under di My Skin – Instictive – Sophisticated – Beyond The Visible.

Mentre per le amanti del semi permanente, presto nei salone di bellezza saranno disponibili “Faby Diaries Lacquering Gel” nelel colorazioni Under My Skin – Instinctive – Stories – Sophisticated – Rialto – A Dress for Mailyn.

A Dress for Mailyn è un colore extra, un bianco voile che evoca il colore della gonna dell’affascinante attrice nel film “Quando la moglie va in vacanza” di Billy Wilder.

“Smalti Faby, formule all’avanguardia”
– Love Nails

In occasione di questa giornata, è stata nuovamente presentata alle Blogger e Addetti Stampa presenti Faby Pure – una collezione di smalti composta da sei delicate tonalità pastello. Faby Pure non è semplicemente uno smalto ma un concept per le unghie, in quanto ogni tonalità è arricchita di olio di Camelia che agisce a livello cellulare per rafforzare le unghie.

Faby Pure fu presentata in anteprima durante il Cosmoprof 2018. (Per leggere l’articolo di approfondimento, clicca qui).

Faby Cruelty free Cane

Vi ricordo che gli smalti Faby sono:

  • Made in Italy
  • Cruelty Free
  • 10 Free
  • Distribuiti nel mondo da Faby Line e presenti nelle migliori profumerie, centri estetici e saloni di bellezza, on line su FabyBoutique.com / FabyNails.com

Chiara R.

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.