La mia indimenticabile vacanza in Grecia di Sue Roberts

La mia indimenticabile vacanza in Grecia

La mia indimenticabile vacanza in Grecia di Sue Roberts – Recensione

Per tutte le amanti dell’atmosfera del film “”Mamma mia”, “La mia indimenticabile vacanza in Grecia” di Sue Roberts si preannuncia il libro ideale per far sognare e assaporare la brezza del mare greco, i profumi, i sapori e i colori di questa terra.

“La mia indimenticabile vancaza in Grecia” di Sue Roberts è edito da Newton Compton Editori, disponibile in versione ebook e cartaceo.

La trama

D’estate tutto può succedere

Riuscirà un amore estivo a guarire un cuore spezzato?

Mandy era assolutamente convinta che con Danny, il suo primo e unico amore, sarebbe durata per sempre. Quando scopre che lui ha un’altra relazione, il mondo le crolla addosso. Sente il bisogno di fare dei cambiamenti nella sua vita, ma ritrovarsi single dopo tanti anni non è una cosa semplice. Senza pensarci troppo, Mandy si imbarca su un aereo, diretta verso un’avventura, alla ricerca di una seconda occasione di felicità. La destinazione non può che essere l’assolata Grecia: il blu scintillante del mare, le spiagge dorate e i cocktail deliziosi sono esattamente quello di cui ha bisogno. Tra un souvlaki e un ouzo, Mandy riesce subito a fare nuove amicizie, e si ritrova persino attratta da un affascinante sconosciuto… Riuscirà un amore estivo a guarire il suo cuore spezzato o la nostalgia della sua vecchia vita finirà per rovinarle il sogno?

______________________________________________

“La mia indimenticabile vacanza in Grecia”  di Sue Roberts è un libro fresco, leggero, spensierato, estivo. Seppur la storia non sia per nulla dinamica e coivolgente, grazie ai profumi, sapori, colori, suoni e tradizioni della Grecia e dell’Inghilterra, l’autrice riesce a trascinare il lettore nell’avventura di Mandy.

In questo libro si parla di amore, di tradimenti, di crescita personale che spesso ci porta ad allontarnarci da chi abbiamo avuto al nostro fianco fino a quel momento. Si parla anche di seconde chances, la seconda possibilità che si da ad un’amicizia, ma soprattutto la seconda possibilità di avere la felicità che ci si è sempre meritati.

“La mia indimenticabile vacanza in Grecia” di Sue Roberts è un libro semplice senza alcuna pretesa, se non quella di intrattenere il lettore e regalargli qualche ora di spensieratezza. La più grande pecca di questo libro, a mio avviso, è che manca la capacità di farci vedere con gli occhi di Mandy la bellezza dei posti che vive e visita.

Chiara R.

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.