Hair care Routine – Crescina Isole Follicolari di Labo Suisse

CRESCINA ISOLE FOLLICOLARI TRANSDERMIC LINK BETA-4

Crescina Isole Follicolari di Labo Suisse – La mia esperienza

Non è raro che si trovino qui sul Sito articoli relativi alla Hair Care Routine, per questo ho deciso di parlarvi della mia esperienza con due prodotti della linea Crescina Isole Follicolari di Labo Suisse.

In Giugno, l’Azienda ricercava una decina di Blogger per far testare shampoo e integratore per bocca della linea Crescina Isole Follicolari Transdermic Link Beta – 4. Occorreva semplicemente motivare la propria candidatura, ed eccomi qui a parlarvene!

Crescina Isole Follicolari Transdermic Link Beta – 4 è una linea indicata a chi presenta capelli fragili e un cuoio capelluto diradato, poiché la Formula con Link Beta-4 a Tecnologia Transdermica ha come obiettivo quello di aiutare la crescita fisiologica del capello. L’intera linea è studiata sia per l’uomo sia per la donna.

La linea Crescina Isole Follicolari Transdermic Link Beta – 4 è composta da: fiale, shampoo e integratore per bocca.

Lo shampoo 1700 Donna – Diradamento iniziale è specifico per capelli radi, arricchito dai principi attivi di Crescina Ri – Crescita (altra linea per i capelli di Labo Suisse), ovvero Cisteina, Lisina, Glicoproteina, Stem – Engine, aggiunti al complesso delle Isole Follicolari. Lo shampoo contiene il complesso HFSC, 7 Molecole MPS e l’attivo Link beta – 4. Lo shampoo ha una texture tra il cremoso e il gelloso, risulta essere una buona base lavante priva di qualsiasi profumazione. E’ un prodotto che permette di lavare delicatamente ma efficacemente il cuoio capelluto e le lunghezze, che non si annodano risultando morbide al tatto e lucenti.

L’Azienda consiglia di massaggiare una noce di prodotto su cuoio capelluto bagnato fino a formare la schiuma, e lasciarlo in posa 2-3 minuti prima del risciacquo. Pack in plastica bianca da 150 ml, flacone snello ed ergonomico, PAO di 12 mesi dall’apertura.

L’integratore Capelli Donna è un complesso alimentare di aminoacidi, tra cui Cistina e Metionina, minerali  e Vitamine del gruppo B, con Prolina e Biotina che favoriscono il buon mantenimento del capello, il rame che aiuta la pigmentazione e che insieme al selenio e allo zinco risulta un ottimo antiossidante. Integratore glutine free, confezione da 30 compresse da assumerne 1 al dì prima del pasto principale.

Chiara R. 2018

Il mio test è iniziato ufficialmente il 17 Giugno 2018, terminato il 16 Luglio 2018 per le compresse, mentre lo shampoo continuerò ad usarlo fino ad esaurimento.
Perché mi sono candidata per il test di questi due prodotti? A causa di stress fisico (debilitata da una cura ormonale e da una congiuntivite virale) e mentale (lavoro stagionale), nonostante un’ottimo ciclo di integratore per capelli fatto in primavera, i miei capelli risultavano deboli, fragili, e diradati in alcune zone. Ho così preso la decisione di cercare prodotti che potessero rafforzare il fusto e aiutare la crescita, oltre a quello di non stressarli per ora con trattamenti estetici e di sfoltirli di circa 10 cm.
Come noterete dalla foto, i miei capelli ora sembrano sani, folti, lucenti, e il mio riccio sta riprendendo forma. Penso che una foto possa esprimere senza grandi giri di parole il risultato di questo test su di me, seppur privo dell’utilizzo delle fiale specifiche.
Vi ricordo che i prodotti Labo Suisse non sono prodotti naturali/eco bio ma sono prodotti professionali e brevettati, disponibili presso le farmacie italiane.
Chiara R.
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *