Cosmesi: Siero viso Effetto Lifting di Bottega Verde

Siero viso Effetto Lifting di Bottega Verde

Siero viso Effetto Lifting di Bottega Verde – La mia esperienza

Da diversi anni, uno degli step fondamentali della mia skin care routine è il siero, per questo oggi ho deciso di parlarvi del Siero viso Effetto Lifting all’acido ialuronico ed estratto di Fior di Loto di Bottega Verde.

Nel corso degli ultimi anni, ho provato diversi sieri viso, siero viso idratante, opacizzante, illuminante, sebo-riequilibrante, anti macchie, anti età. Il Siero viso Effetto Lifting all’acido ialuronico ed estratto di Fior di Loto di Bottega Verde mi è stato regalato diverso tempo fa, lo riposi nel cassetto dei prodotti per la skin care in attesa di utilizzarlo nel momento più idoneo per la mia pelle.

Il Siero viso Effetto Lifting all’acido ialuronico ed estratto di Fior di Loto di Bottega Verde si colloca tra i sieri viso idratanti con effetto lifting, in grado di potenziare l’azione della crema idratante. Il suo obiettivo è quello di svolgere un’azione idratante e anti rughe, andando a distendere i tratti e donare nuovo turgore alla pelle.

Questo siero viso non è un siero viso naturale, ma è privo di parabeni, cessori di formaldeide, coloranti e oli minerali. Il Siero viso Effetto Lifting è venduto in un flacone in plastica opaca, con dosatore airless, 30 ml di prodotto, PAO di 12 mesi dall’apertura.

La texture di questo siero viso è estremamente fluida, facile da massaggiare e dalla rapida assorbenza, anche se, post applicazione, la pelle può risultare “appiccicosa”. La sua profumazione, seppur fresca e leggera, ha quel leggero sentore di prodotto “non naturale”, che per fortuna non permane sulla pelle.

Io sto utilizzando questo Siero Viso Effetto Lifting di Bottega Verde da quasi due mesi. Inizialmente lo applicavo mattina e sera, post detersione e tonico ma prima della crema viso idratante e del contorno occhi – labbra. Da qualche settimana, lo applico solo alla sera, poiché al mattino preferisco utilizzare un siero anti macchie, in grado di proteggere la pelle dall’esposizione solare. Massaggio qualche goccia di prodotto eseguendo leggeri massaggi circolari su guance e fronte, per poi passare a massaggi un pò più energetici dal basso verso l’alto e terminare con dei picchettamenti, che aiutano a far penetrare il siero e ad attivare la circolazione linfatica e sanguigna.

Quello che ho riscontrato, da quando ho introdotto nella mia skin care routine il Siero viso Effetto Lifting di Bottega Verde, è una pelle più tonica e distesa, una leggera riduzione delle rughe di espressione. Sicuramente, tutto ciò non è merito solo di questo siero viso, ma dell’intera skin care routine, dell’abbinamento dei prodotti scelti per l’Estate, dell’alimentazione e dello sport.

Voi, avete mai provato questo siero viso? Come vi siete trovati? O, quale siero viso state utilizzando in questo periodo e per che esigenze risponde?

Chiara R.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.