Coccole per la pelle – Thalasso Scrub Purificante Geomar

THALASSO SCRUB PURIFICANTE

Thalasso Scrub Purificante di Geomar – Recensione

All’inizio di questa Primavera sono stata scelta da Geomar come tester per il nuovo Thalasso Scrub Purificante, prodotto che è andato ad arricchire la loro gamma di prodotti per la cura del corpo.

La linea corpo di Geomar è attualmente composta da:

  • Thalasso Scrub purificante, Thalasso Scrub emolliente, Sugar Scrub drenante, Thalasso Scrub illuminante, Thalasso Scrub in barattolo e monodose, Thalasso Scrub rimodellante in barattolo e monodose, Fluida nutriente vellutante,  Trattamento rassodante da risciacquare, Olio naturale di Mandorle dolci.
  • Trattamenti anti cellulite: Balsamo cellulite sotto la doccia, Fango scrub, Fango all’argilla bianca, Fango all’alga oceanica, Fango rapido monodose, Crema-Gel effetto urto, Gel freddo drenante.

Il Thalasso Scrub Purificante di Geomar è uno scrub studiato per esfoliare la pelle, rimuovendo cellule morte e impurità, per un effetto “detox” e idratante.  Il Thalasso Scrub Purificante è arricchito di:

  • Sale Marino, Sale Nero e Sabbia vulcanica nera di Tahiti – dalla delicata azione esfoliante.
  • Carbone vegetale – dall’azione assorbente, purificante e detossinante.
  • Olio di Moringa – dall’azione nutriente ed elasticizzante.
  • Oligoelementi del Mar Morto – dall’azione illuminante ed elasticizzante.

Io utilizzo il Thalasso Scrub Purificante Geomar una volta a settimana. Grazie alla mini palettina in dotazione,  miscelo la parte solida/scrubbante del prodotto con la parte oleosa, fino ad ottenere una consistenza omogenea che si possa massaggiare sulle zone interessante. Massaggio vigorosamente il prodotto per 30″ a zona,  rigorosamente su pelle umida di seno – braccia – schiena – pancia – glutei – cosce, lascio in posa 2-3 minuti e risciacquo con acqua tiepida.

Il Thalasso Scrub Purificante a contatto con la pelle umida diventa una sorta di crema – scrub dai granuli che si avvertono sulla pelle ma non la arrossano, l’azione è cosi delicata ma cosi efficace che la pelle risulta liscia, soda, luminosa fin dalle prime applicazione. Il prodotto è praticamente inodore e incolore, cosa che non guasta per chi odia i prodotti che tendono a macchiare il piatto doccia. Un altro lato positivo di questo Thalasso Scrub Purificante è che non unge la pelle, ma la lascia semplicemente molto morbida e idratata.

Come avrete intuito, è nato un amore verso il Thalasso Scrub Purificante di Geomar, che ringrazio nuovamente per avermi scelto come tester tra le centinaia che si erano candidate.

Vorreste anche voi provare in esclusiva o quasi un prodotto Geomar? Non occorre essere Blogger ma semplicemente clienti/consumatrici e fan della loro fan page su Facebook, dove periodicamente cercano nuove Tester. Good Luck!

Chiara R.

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.