Siero Idratante – Hyalu4deep – di 101 Deeva
Fino ad oggi avete scoperto tre protagonisti della mia skin care primaverile (Linea viso alle 4 Bacche – detergente, filler occhi e labrra, crema 24/7; contorno occhi idratante e luminoso), oggi vi svelo il quarto protagonista, ovvero il Siero Idratante – Hyalu4deep di 101 Deeva.
Il Siero Idratante – Hyalu4deep appartiene alla linea idratante per la cura del viso di 101 Deeva, brand che ho avuto modo di conoscere dal vivo durante il Cosmoprof 2018. La linea idratante per il viso di 101 Deeva è potenziata con il complesso Hyaluro4deep, ovvero un innovativo complesso a base di acido ialuronico a diversi pesi molecolari.
Hyalu4deep ovvero acido ialuronico ad alto peso molecolare in grado di creare un microfilm idratante sulla pelle, leviga le rughe sottile e funge da riserva d’acqua; acido ialuronico a medio peso molecolare in grado di penetrare negli strati mediani dell’epidermide, trattiene l’acqua e “risolleva” la pelle nella zone delle rughette; acido ialuronico a basso peso molecolare in grado di penetrare in profondità; acido ialuronico a bassissimo peso molecolare – Mini HA, con elevatissimo grado di penetrazione, in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina per donare nuova tonicità ed elasticità alla pelle.
La linea idratante Hyalu4deep è composta dal: Siero Idratante, Contorno occhi idratante, Crema viso idrante.
Il Siero Idratante – Hyalu4deep è un siero viso indicato per tutti i tipi di pelle ma in particolar modo per le pelli spente e disidratante, in quanto il suo obiettivo è quello di donare tonicità, elasticità e luminosità alla pelle. Arricchito del complesso sopra descritto, Hyalu4deep; olio di Jojoba dall’azione idratante, rivitalizzante, lenitiva; sodio PCA, componente naturale del NMF, dall’azione idratante; Vit. C liposolubile, potente antiossidante, in grado di stimolare la produzione di collagene, e dall’azione illuminante.
Il Siero idratante – Hyalu4deep è venduto in una confezione in vetro trasparente con pompetta airless, da 30 ml di prodotto; PAO di 12 mesi dall’apertura. Il siero viso ha un texture leggera, molto simile a quella di una crema per il viso, privo di qualsiasi profumazione.
Io utilizzo il Siero Idratante – Hyalu4deep mattina e sera, dopo la detersione e l’applicazione del tonico, ma prima del contorno occhi – labbra e della crema viso. Dopo oltre un mese di applicazione posso dire che questo siero è perfetto anche per le pelli miste-sensibili come la mia, pre idrata la pelle con leggerezza, donando nel corso delle applicazioni turgore e luminosità.
Ci tengo a precisare che il Siero idratante – Hyalu4deep di 101 Deeva non è un siero viso naturale ma con un buon inci. Per alcuni aspetti può essere considerato come una sorta di “primer” make up in quanto, creando un film protettivo, liscia la pelle minimizzando i pori dilatati ma senza occluderli e idratando la pelle.
Chiara R.