Sérum Procellulaire contour des yeux – Delarom

“Sérum Procellulaire contour des yeux” – Delarom Caratteristiche e per chi è consigliato

 Sérum Procellulaire contour des yeux - Delarom

In questi ultimi mesi, ho imparato ad utilizzare due diversi contorni occhi, uno idratante e/o illuminante per il giorno – “Sérum Procellulaire contour des yeux” di Delarom -, un secondo con effetto filler per la sera. Oggi vi parlaro proprio del Sérum Procellulaire contour des yeux e del perché lo utilizzo nella mia skin care del mattino.

Il contorno occhi è la zona più delicata e sensibile del nostro viso. Pelle sottile, film idrolipidico quasi inesistente, poche ghiandole sebacee, poche difese immunitarie, cattive abitudini e stile di vita non proprio salutare, movimento meccanico del viso e degli occhi sono le maggiori cause di un invecchiamento prematuro della zona perioculare.

Considerando la delicatezza della zona perioculare, è fondamentale coccolarla al meglio ogni giorno idratandola, struccandola ogni sera, proteggendola dai raggi UVA – UVB – raggi blu (quelli dello schermo di tv/pc/tablet/smartphone), bevendo – idratazione interna – e mangiando in modo sano ed equilibrato. Per quanto concerne l’idratazione esterna, vediamo assieme le caratteristiche del Sérum Procellulaire contour des yeux e la mia esperienza.

Sérum Procellulaire contour des yeux è venduto in un flaconcino da 15 ml di prodotto, PAO di 6 mesi dall’apertura. Sérum Procellulaire contour des yeux è un contorno occhi studiato per contrastare l’invecchiamento prematuro del contorno occhi, risultando un prodotto idratante e rivitalizzante.

Sérum Procellulaire contour des yeux è arricchito di:

  • Juvenessence® è il principio attivo innovatore alla base del Sérum Procellulaire contour des yeux.
  • Iris Fiorentina dalle proprietà elasticizzanti.
  • Estratto di burkholderia caribensis dalle proprietà idratanti.
  • Burro di cacao bio dalle proprietà emollienti e nutritive.
  • Olio d’oliva vergine bio che dona morbidezza alla pelle.

Sérum Procellulaire contour des yeux è una crema color bianco dalla texture leggera che viene assorbita velocemente dalla pelle, ideale come base make up poiché lascia asciutta la zona, la idrata all’istante e previene l’accumulo di make up nelle rughette.

Dopo circa una settimana di applicazione, il mio contorno occhi risultava decisamente più idratato. Dopo un mese di applicazione, ho notato un contorno occhi più disteso e fresco, una zona maggiormente ridensificata.  Sicuramente Sérum Procellulaire contour des yeux non potrà fare miracoli sulle rughette di espressione già presenti sul mio contorno occhi, ma mi aiuterà giorno dopo giorno mantenere la zona idratata, distesa, più soda e compatta, riducendo così l’accentuazione di queste rughette.

Chiara R.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *