Cosmesi: Presentazione “Fillerina” – trattamento anti rughe

Foto di Chiara R.

Presentazione “Fillerina” – trattamento anti rughe

Ogni tanto torno a parlavi di trattamenti anti rughe, e oggi vi voglio presentare “Fillerina” di Labo Suisse, trattamento d’urto anti rughe da poter eseguire comodamente a casa.

 

Prima di parlarvi di Fillerina, vediamo assieme cosa causa l’invecchiamento della nostra pelle.
Le cause sono: età, sole, agenti atmosferici, inquinamento atmosferico, stile di vita, alimentazione e dieta, genetica, stress, fumo, forza di gravità, espressioni facciali, posizioni che si assumono durante il sonno.
Dai 25 anni in su, la pelle invecchia naturalmente ma in modo e per cause diverse per ogni singolo individuo.
L’invecchiamento della pelle può essere:
  • intrinseco, ovvero interno. L’invecchiamento intrinseco è strettamente legato alla genetica, al rallentamento della produzione di collagene ed elastina, che comporta la perdita di tono della pelle di viso e collo.
  • estrinseco, ovvero esterno. L’invecchiamento estrinseco coinvolge numerosi fattori che portano la pelle ad invecchiare precocemente. Incidono soprattutto: l’errata ed eccessiva esposizione solare, la mimica facciale, il fumo, la dieta e gli stili di vita non salutari.
Detto questo, se vogliamo sentirci bene nella nostra pelle e amarci rispettando il percorso naturale degli anni che passano, ma coccolandoci nel modo giusto, occorre abbracciare uno stile di vita sano ed equilibrato, con l’abbandono di cattive abitudini, quali fumo, alcool, cibi grassi ed unti, cibi ricchi di zucchero, sedentarietà.
A livello cosmetico, occorre scegliere i migliori trattamenti in commercio, che possano rispondere alla reali esigenze del momento.
Labo Suisse ha brevettato “Fillerina“, il trattamento filler dermo-cosmetico da fare a casa, una miscela di 8 acidi ialuronici di diverse dimensioni e pesi molecolari.
Per rispondere alla esigenze della clientela di età e trascorsi di vita differenti, Labo Suisse ha creato 5 gradi di trattamento:
  • Grado 1: per chi ha un iniziale rilassamento e cedimento dei tessuti.
  • Grado 2: per chi ha un lieve rilassamento e cedimento dei tessuti, con un micro rilievo visibile.
  • Grado 3: per chi ha un rilassamento e un cedimento dei tessuti visibile, con micro rilievo segnato.
  • Fillerina Plus – Grado 4: per chi ha un evidente rilassamento e cedimento dei tessuti, con micro rilievi segnato e irregolare.
  • Fillerina Plus – Grado 5: per chi ha un grave rilassamento e cedimento dei tessuti.
Foto di Chiara R.
Ogni cofanetto Fillerina è studiato per essere un trattamento d’urto di 14 giorni, da svolgere mattino o sera indifferentemente; un trattamento che arricchisce la skin care quotidiana, da ripetere 2-3 volte l’anno, secondo esigenza.

 

Il cofanetto contiene:
  • Gel filler biorivitalizzante,
  • Velo nutriente biorivitalizzante,
  • Due applicatori di precisione.
  • Tubo Pre-Fillerina,
  • Spazzola Pre-Fillerina,
  • Libretto illustrativo e bugiardino.
Per mantenere i risultati ottenuti con un primo trattamento, l’Azienda consiglia l’utilizzo di Fillerina Crema Giorno con SPF 15, Fillerina Crema Notte, e Fillerina Contorno Occhi e Labbra.
Nei prossimi giorni, inizierò il trattamento Fillerina Grado 1 – Bio, unendolo alla mia skin care serale. Scatterò una foto il 1^ giorno e il 14^ giorno per vedere insieme a voi eventuali miglioramenti ottenuti.
Chiara R.
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *