Beauty Adoption con Danila #1

Beauty Adoption con Danila #1

Partiamo subito con il dire cos’è una “Beauty Adoption”, è semplicemente dare in adozione un prodotto beauty & make up che abbiamo in casa, ma dopo qualche applicazione/test abbiamo bocciato perché non fa proprio per noi e quindi chiediamo ad una nostra cara amica se lo vuole adottare, testandolo cosi anche lei.
A settembre mi ero resa  conto di avere in casa dei prodottini validi ma che non usavo per diversi motivi, cosi ho proposto a Danila, la dolce blogger di Dany’s Hobbies, la “Beauty Adoption”, e da qui è nata la nostra primissima collaborazione.
Ecco cosa mi ha mandato Danila come “Beauty Adoption”:
Foto di Chiara R.
Pigment Loose Eyeshadow n. 18 Oro Bianco Kiko Cosetics 
6 g – PAO 12 mesi
 
Il pigmento di Kiko è un ombretto in polvere formulato con pigmenti puri e con l’aggiunta di micro perle che accentuano la luminosità del colore.
Io ho deciso di testare il prodotto direttamente il 31 Dicembre 2015, per realizzare il mio make up occhi di Capodanno.
Foto di Chiara R.
Il mio make up di Capodanno era stile pin up, tutto eye liner e giochi di luce, e in questo caso il pigmento è stato perfetto. Come noterete, il pigmento Oro Bianco illumina il trucco senza alterare il colore dell’ombretto sottostante. Io ho applicato il pigmento da bagnato, picchiettandolo con un pennello a lingua di gatto.
Foto di Chiara R.
Velvet Satin Nail Lacquer n. 688 Butter Kiko Cosmetics 
10 ml – PAO di 36 mesi
Questo è uno smalto dal finish satin semi-matte, la cui texture presenta perle iridescenti.
Pro: il colore, Butter, per me è semplicemente divino, mi ricorda tantissimo la neve baciata dal sole, lo trovo molto elegante e femminile. Si asciuga velocemente.
Contro: La sua stesura! La prima volta che applicai questo smalto, sbagliai a “dosarlo” e dopo poche ore si “squamò”! La seconda volta feci più attenzione, e applicando sotto sempre una base coat, lo smalto mi durò 2 giorni buoni, giorni in cui non mi curai molto delle unghie, eseguendo tranquillamente i miei lavoretti di casa. Nonostante si faccia attenzione alla sua stesura e abbia anche un bel pennellino, quando si asciuga il colore non risulta mai omogeneo.
Foto di Chiara R.
Dato che ci siamo spedite il pacchettino di “Beauty Adoption” poco prima di Natale, Danila ha aggiunto anche due regalini per me, ovvero: Palette Essence All About Greys & Mascara I Love Extreme. Non sapete quanto io sia stata felice di ricevere il mascara più chiacchierato sul web, ciò nonostante non l’ho ancora provato, perché ne ho altri aperti e, come sempre, preferisco terminare un prodotto prima di iniziarne un altro!
Invece, ho  testato con gioia la palette occhi “All About Greys”, una palette composta da 8 ombretti dal bianco candido al nero matte. In foto avete due proposte make up occhi e come noterete sembra che abbia steso un solo ombretto, invece no! Gli ombretti risultano pigmentati e scriventi sul dorso della mano, una volta stesi e sfumati sulla palpebra si perdono tra di loro, creando un gioco di luci e ombre impercettibile, ma giocando un pò tra i colori più chiari e quelli più scuri, aggiungendo anche una bella matita occhi, si può ottenere un make up elegante da tutti i giorni.
Se siete curiosi di scoprire quali sono le “Beauty Adoption” che ho mandato io a Danila, allora non dovete far altro che visitare il suo Canale Youtube e vedere il nostro video in collaborazione! 

Vi lascio anche i link ai suoi suoi social:

  • Canale Youtube: http://www.youtube.com/user/76BabyBirba
  • Blog: http://danyshobbies.blogspot.it/
  • Facebook: https://www.facebook.com/DanysHobbies/timeline
Chiara R.
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *