Di luci e di ombre ma sempre di colore vesto il mio sguardo!

Di luci e di ombre ma sempre di colore vesto il mio sguardo!

Finalmente torno a parlare anche qui sul blog di make-up, ebbene si, anche una personal trainer ha un cassetto pieno zeppo di trucchi, io, per di più, amo da morire truccare di luci e di ombre il mio sguardo, e grazie agli ombretti minerali di TruccoNatura  – Iminerali questo è possibile.

TruccoNatura – Iminerali è una realtà made in Italy con sede a Palermo, che ha come missione quella di ideare, progettare, creare trucchi naturali al 100% privi di ingredienti nocivi come parabeni, oli minerali, profumi, fragranze, coloranti, ossicloruro di bismuto, talco, per permettere ad ogni donna di sentirsi bella ma sana.
Grazie a Tanja, ho avuto la possibilità di provare tre dei loro ombretti minerali, nello specifico:
  • Ombretto Levante: ombretto Matt, un Marrone – Ocra leggermente glitterato. Assume una colorazione calda tendente al rame. Inci: Mica (CI77019), Titanium Dioxide (CI77891), Iron Oxides (CI77491, CI77493, CI77499),Ultramarines (CI77007).
  • Ombretto Filicudi: ombretto Sparkle, un Lilla – Rosa con glitter bronzo – oro. Inci: Mica (CI77019), Titanium Dioxide (CI77891), Iron Oxides (CI77491, CI77493, CI77499),Ultramarines (CI77007).
  • Ombretto Hamal: non ancora in vendita.  Inci: Mica (CI77019), Titanium Dioxide (CI77891), Iron Oxides (CI77491, CI77493, CI77499),Ultramarines (CI77007).
Purtroppo la bellezza, lo splendore di questi ombretti minerali non emerge dalle foto che ho fatto nel corso delle settimane, con sole, senza sole…l’obiettivo di una fredda macchina fotografica non riesce a far spiccare il calore, la pienezza, la brillantezza di tutte e tre gli ombretti.
Ombretti super pigmentati, facili da applicare sia da asciutti sia da bagnati, durano a lungo sulla palpebra con e senza primer occhi.
Sono davvero una piacevole scoperta.
Ecco una mia prima proposta di trucco occhi: Hamal su tutta la palpebra mobile, Filicudi per dare profondità allo sguardo.
Hamal è un ombretto versatile che si presta bene come: illuminante -sotto l’arcata sopraccigliare, all’interno dell’occhio verso il dotto lacrimare, per dare luce ad un ombretto matt sui toni del lilla e rosa antico…-
Seconda proposta di trucco occhi: con protagonista Hamal che illumina un freddo giallo canarino, usato sulla palpebra mobile. In questo trucco ho applicato Hamal anche sotto l’arcata sopraccigliare.
 
Terza proposta di trucco occhi: Levante su tutta la palpebra mobile, qui mitigato da una punta di Filicudi, sfumato per dare anche profondità allo sguardo.
Levante è un ombretto che permette magnifici trucchi nude, eleganti, semplici e di effetto.
Vi invito a visitare la loro pagina Facebook (clicca qui) e il loro sito (clicca qui) per iniziare a conoscere questa nuova e solare realtà nel mondo del make up naturale e minerale.
Sul sito troverete:
  • ombretti minerali (matt, seta, sparkle),
  • contenitori vuoti,
  • eyeliner minerali,
  • blush minerali,
  • fondotinta minerali,
  • correttori minerali,
  • pennelli,
  • prodotti per la cura del corpo,
  • …e molto altro.
Chiara R.
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *