My summer with Divissima

My summer with Divissima

Estate 2014, l’Estate più matta degli ultimi anni caratterizzata da piogge e vento, ma ciò nonostante sono riuscita a farmi qualche giorno di sole e mare.
Indovinate cosa ho portato in valigia? Pantaloncini, canotte, vestitini, felpa, sneakers, sandali e tanti costumi colorati, tra cui anche il costume by Divissima|

In spiaggia sembrava regnare il mono modello di bikini tra le Teen e le Giovani Donne, ma io mi sono contraddistinta con il mio Aruba Double Face by Divissima!
Costume interamente disegnato e creato in Italia, cucito da abili mani sartoriali!
Il bikini è creato con un coloratissimo e morbidissimo tessuto che si asciuga velocemente al calore del sole, lavato sia a mano sia in lavatrice, questo non perde colore e il bianco dei laccetti del reggiseno rimane brillante, quindi assolutamente un bikini da premiare!
Amo la fantasia floreale della 1^ faccia, mi ricorda molto le Isole Fiji, le Maldive e Tahiti!
Io ho definito la 2^ faccia “da safari” anche se sul tono dell’azzurro e del blu, che amo perché illumina ancora di più il dorato dell’abbronzatura dei primi giorni, la 2^ crea un look un pò più deciso, “aggressivo”!
Il bello di questo modello è che sembra di avere un bikini diverso ogni giorno, permettendo cosi di giocare con il look da spiaggia ma occupando un piccolissimo posto in valigia.
Secondo me, questo modello è ideale sia per donne longilinee e con un fisico sportivo come il mio, sia per le donne un pò più formose perché, grazie ai laccetti sul reggiseno e sullo slip, questo si modella perfettamente sulle curve femminili senza segnare e costringere.
Vi ricordo che sul sito di Divissima è possibile trovare tantissimi diversi modelli della nuova linea Summer 2014.
Chiara R.
Condividi:

11 thoughts on “My summer with Divissima”

  1. Ma Wooww.. che fisico pazzesco che hai!! e poi che belli questi costumi che propone Divissima..molto curati e poi così' colorati..mi piacciono tutti e due i modelli che hai scelto e inutile che io ti dica che ti stanno divinamente!!!

  2. Si vede quando le cose sono fatte bene, ben disegnate, tagliate e cucite, hanno quella vestibilità unica che li contraddistingue, come lo splendido Aruba Double Face di Divissima che indossi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *