[BeBio#5] Raffica Di Baci!

[BeBio#5] Raffica Di Baci!

Momento beauty dedicato alle nostre labbra per donne e uomini, pochi ma presenti.
Bastano poche mosse:
  • uno scrub labbra una volta a settimana tutto l’anno,
  • burro cacao ogni giorno.

Come sapete, una volta a settimana effettuo uno scrub su viso e corpo, con prodotti diversi perché il viso richiede un pizzico di delicatezza in più, e questo vale anche per le labbra.

Bastano 5 minuti per avere labbra morbide, setose e lisce per tutta la settimana.
Il mio segreto? Uno scrub fatto in casa che spesso uso anche per esfoliare la pelle del viso.
Ingredienti:
  • un cucchiaino raso di miele,
  • un cucchiaino raso di zucchero,
  • un cucchiaino raso di farina di cocco.
Procedimento:
Unisco gli ingredienti in una ciotolina, in modo da avere una pappetta da prelevare e applicare sulle labbra, massaggiando con dolcezza e a lungo in modo da eliminare impurità, pellicine morte e l’eventuale eccesso di sebo sullo strato superficiale dell’epidermide che incornicia le labbra. Chi di noi non ha almeno un punto nero accanto alle labbra?! Ecco un rimedio dolce e indolore per eliminarli!
Lascio in posa lo scrub per 2 minuti e poi sciacquo via tutto!
Se si è pigri o non si ha tempo per fare questo semplice scrub labbra homemade, una valida alternativa è lo scrub labbra goloso by Biofficina Toscana .
Ho ricevuto a casa questo prodotto con la mia ultima Bio Box di LaCimpinessa Il Tuo Modo di Essere Bio.
Scrub labbra del tutto bio e naturale con certificazione Icea, assolutamente non testato sugli animali, composto da ingredienti semplici ma idratanti, emollienti e nutrienti, quali: zucchero integrale,miele biologico toscano, olio di girasole biologico, olio di oliva bio toscano, burro di karitè, burro di cacao, cera d’api bio.
E’ uno scrub labbra molto delicato e davvero goloso, al contrario di molte blogger e youtuber che hanno quasi bocciato questo prodotto perché “non goloso”, io lo promuovo a pieni voti.
Lo scrub ha una delicata profumazione di cacao, assolutamente non nauseate, è un piacere massaggiare le labbra con questo prodotto che fin dai primi minuti rende più lisce e quasi più turgide le labbra, un effetto rimpolpante naturale per chi ha labbra sottili.
Lo scrub labbra by Biofficina Toscana è disponibile anche nella versione agrumata, in combo con questo prodotto sarebbe da utilizzare la crema labbra riparatrice golosa o agrumata, che però non ho ancora avuto modo di provare.
Ogni giorno, più volte al giorno applico un burro cacao, indispensabile per idratare e nutrire le labbra. Non ho un burro cacao preferito, vario molto, l’importante è che alla base degli ingredienti ci sia la cera, il burro di karitè e l’olio di jojoba che io amo e ne apprezzo le qualità.Se volete scoprire i miei segreti di bellezza, andate a leggere le puntate precedenti:

Chiara R.
Condividi:

13 thoughts on “[BeBio#5] Raffica Di Baci!”

  1. uno scrub ottimo quello che hai preparato tu e sicuramente sarà validissimo anche quello che ci hai consigliato n alternativa se non si ha tempo o voglia di prepararsi in casa lo scrub, mi fido dei tuoi consigli ce ne hai dati sempre di validissimi

  2. anche io faccio lo scrub labbra spesso con miele e zucchero ….e il burro cacao piu volte a giorno ne sono dipendente ma uso solo quello della viviverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *