Anche le sportive si truccano

Anche le sportive si truccano

Tempo fa scrissi un articolo sul fisico e atteggiamento delle donne sportive, avrete notato che molte atlete pongono attenzione all’aspetto estetico, al trucco e agli accessori…ebbene si, anche noi sportive ci trucchiamo e ci teniamo ad avere un aspetto curato e trendy!
Oggi vi parlerò di alcuni prodotti di make-up che ho ricevuto dall’Azienda italiana Hair Line Diffusion s.r.l., Azienda emiliana, poco distante da casa mia!

Hair Line Diffusion s.r.l. opera nel campo della cosmesi da diversi anni.

L’Azienda produce cosmetici per Teen di alta qualità, Chresy e Ladylya, e una linea di colorazione per capelli, Bio Reale. L’Azienda realizza anche una linea di accessori per capelli.
Mascara black waterproof Chresy

 

Eye liner black Chresy
Lipgloss nude Chresy
I cosmetici Chresy sono caratterizzati da una linea di prodotto giovani, freschi, dal packaging accattivante, frizzante, colorato, in grado di attirare l’attenzione di Teenager e di donne estrose e solari.
Con il marchio Chresy sono disponibili: ombretti, lipgloss, smalti, matite, glitter, mascara, terre e blush.
Kajal nero Ladylya
I cosmetici Ladylya sono prodotti di alta qualità, dal packaging elegante per donne sofisticate, dinamiche, che cercano prodotti di ottima qualità.
I cosmetici Ladylya offrono una linea per occhi e labbra “biologica” arricchita di olio di mandorle dolci, Vit. A e B., adatti ad ogni linea di pelle.
Questo è il make-up che ho realizzato con i tre prodotti Hair Line Diffusion s.r.l., i prodotti “must have” che non dovrebbero mai mancare nel beauty case di una donna, ovvero: mascara, kajal nero e lipgloss effetto nude.
Il kajal black ha una punta morbida che permette un tratto perfetto e definito con una sola passata, il colore è pieno e resiste per oltre 8 ore, senza sbavare e perdere intensità.
Il lipgloss dura circa dure ore, se non si beve e non si mangia, non si accumula agli angoli della bocca, non esce dai bordi delle labbra, e dona un tocco naturale ed elegante alle labbra.
Il mascara, dal comodo scovolino, mi ha permesso di colorare alla perfezione le mie ciglia bionde con una sola passata. Unico “neo”, lo scovolino non separa le ciglia, l’effetto che si ottiene è un effetto “manga” non voluto, ma carino per un look diverso dal solito. Non adatto a chi ha ciglia corte, a chi cerca volume. Con il passare delle ore il mascara persiste, non si creano grumi, classico di alcuni mascara che tendono a consumarsi con il passare delle ore.
L’eyeliner black ha una punta molto fine che consente di delineare l’occhio in modo perfetto e discreto, purché si abbia una mano esperta. Secondo me, è adatto per creare trucchi soft, eleganti, raffinati. Il colore è intenso, e dura diverse ore senza rovinarsi.Chiara R.

Condividi:

17 thoughts on “Anche le sportive si truccano”

  1. Che bello il make che hai realizzato cara Chiara..mi piace tanto perchè lo trovo molto naturale proprio come paice a me…il mascara mi ispira tantissimo però il gloss deve essere assolutamente mio!!!!

  2. Ciao cara!
    I prodotti Chresy ho avuto modo di provarli.Li trovo da Acqua e Sapone e sono molto pratici,freschi ed economici soprattutto.L'unica pecca è la resa non durano molto!Mi incuriosisce molto il mascara(mai provati i loro mascara!)Grazie e complimenti per la recensione,molto precisa e dettagliata.Bacione.La Fra

  3. Un'azienda nuova per me questa che stai presentando, mi piace il packaging con il quale presenta i suoi prodotti che da l'idea di prodotti davvero naturali. Bella la matita per occhi che in effetti deve essere morbida per riuscire a stenderla e sfumarla senza problemi. Guarderò il sito per saperne di più!

  4. dovremmo acquistare anche i cosmetici bio per sentirci bene con noi stesse e con la natura ,guardero' il sito sono molto curiosa di sapere qualcosa in piu' su questi prodotti

  5. Mai provati questi prodotti, ma ho sentito parlare bene della marca Chresy 😉 Mi piacerebbe provare soprattutto l'eyeliner, da quando il mio preferito è andato fuori produzione non riesco a trovarne uno che mi soddisfi abbastanza >_<

  6. Molto importanti le caratteristiche del lucida labbra, a me generalmente piacciono ma spesso sbavano e come hai detto tu si accumulano agli angoli della bocca creando un effetto orribile, questo invece è da provare. Mi piace molto anche il mascara, le tue ciglia sono ben definite. I kajal non lo prendo in considerazione perchè sono una frana, non riesco mai a metterlo bene, al massimo uso quelli a pennarello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.