Haul Universo Bijoux

Haul Universo Bijoux

Da qualche anno mi diverto a creare bijoux personalizzati per me e per le mie amiche, spesso ho anche avuto modo di venderli per beneficenza (obiettivo ricavare dei soldini per gli animali abbandonati e maltratti), aiutando qualche onlus o qualche volontaria di strada del Sud Italia.
Era diverso tempo che non cercavo on line perline, pietruzze e accessori vari per bijoux, e un giorno, presa dalla nostalgia creativa mi sono messa a curiosare on line e mi sono imbattuta in Universo Bijoux.

Universo Bijoux è un’e commerce di materiali vari per creare il proprio personalissimo gioiello, dando a disposizione una vasta scelta di pietre, ciondoli, basi per bracciali-anelli-collane, anellini, chiodini, distanziatori, contenitori, espositori e quant’altro, il tutto a prezzi molto molto vantaggiosi.

Quello che mi ha stupito è stata la varietà e la qualità del prodotto, oltre che alla velocità di evasione dell’ordine.
Io ho avuto la possibilità di crearmi per la prima volta alcuni braccialetti stile Pandora.
Le basi dei braccialetti sono luminosissime, le pietre sono eleganti e fini (pietre stile pandora in ceramica e perle stile pandora particolari) e i distanziatori stile pandora con charms sono molto raffinati.

 
Bracciale “Love”
Bracciale stile pandora in metallo colore argento scritta “love” su chiusura
Perla foro largo stile pandora in alluminio lavorata con colore fuxia

Bracciale “Micioso”
Bracciale stile pandora in metallo colore argento scritta “love” su chiusura
Perla foro largo stile pandora in alluminio lavorata con colore giallo

 

Bracciale “Cuore”
Perla foro largo stile pandora in alluminio lavorata con colore nero
Bracciale “Fata dei boschi”
Perla stile pandora in ceramica bianca disegno fiori blu
Vi piacciono i braccialetti che mi sono creata?
Sapete quanto tempo ci ho messo per crearli? 5 minuti in tutto, il tempo di assemblare il tutto in base al mio gusto, forme e colori. La parte più difficile è quella di dover scegliere tra la miriade di pietrine e ciondoli presenti, c’è né uno per tutti gusti!
Se avete voglia di crearvi il vostro bijoux della stagione o volete fare un regalino unico e personale, vi consiglio di andare a sbirciare il sito e di andare a visitare la loro pagina di Facebook.
Sul sito sono spesso presenti promozioni e offerte.
Chiara R.
Condividi:

11 thoughts on “Haul Universo Bijoux”

  1. complimenti i bijoux che hai creato sono bellissimi e particolari devo segnalare questo sito ad una amica che anche lei piace crearsi i propri gioielli

  2. Molto carini i braccialetti che hai realizzato (soprattutto "Micioso", quel gattino è adorabile, e "Fata dei boschi"!), ma ancora più belle le cause di beneficenza per cui hai venduto qualche tua creazione <3

  3. ma quanto so belli.. ;-D vado subito sul sito.. voglio essere accontentato anche io.. ;-D ciao chiara un abbraccio e complimenti per questo post originale come sempre.. ;-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *