Crema contorno occhi e labbra by Suntronic

Crema contorno occhi e labbra by Suntronic

Oggi vi parlerò della Crema Contorno Occhi e Labbra di Suntronic – Formaggia s.r.l..

COSA DICONO DEL PRODOTTO:
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei prodotti, vi rimando alle schede tecniche messe a disposizione dall’Azienda all’interno del loro sito:
Peculiarità dei due prodotti:
  • non contengono PEG derivati, nè petrolati, nè parabeni;
  • glicerina di origine vegetale per la crema corpo;
  • Nichel tested per la crema corpo;
  • packaging airless;
  • tutto Made in Italy.
LE MIE IMPRESSIONI:
Ho già avuto modo di accennare di questa cremina nel video “Prodotti scoperta del periodo – Febbraio 2014”, dove avrete notato che ho trasferito i campioncini, che sono riuscita a reperire, all’interno di una mini jar.
Ho applicato la crema mattino e sera con un leggero massaggio circolare sulle zone interessate,  in modo da aiutare l’assorbimento della stessa crema.
Dopo circa due settimane di utilizzo ho riscontrato i primi benefici, ovvero: pelle più distesa, fresca e sempre idratata.
Dopo l’applicazione della crema, ho utilizzato il siero viso e la mia crema viso, per poi procedere con il trucco.
Rispetto al gel contorno occhi, che risultava fresco e richiedeva un tempo di assorbimento leggermente più lungo (si parla di secondi!), con la crema contorno occhi e labbra ho ottenuto visibilmente maggiori risultati per la mia pelle.
Io ho un pò più di 30 anni, qualche rughetta di espressione intorno agli occhi e alle labbra, quindi a mio avviso, il gel è più indicato per chi vuole iniziare a “prevenire”, quindi dai 25 anni anni circa, mentre la crema è indicata per chi vuole “prevenire ma anche attenuare”. Almeno, questo è il mio personale parere!Non è un segreto che adoro i prodotti di questa azienda, mi ci trovo sempre molto bene e riscontro sempre dei piacevoli risultati.

Ricordo, ancora, che tutti i prodotti della Formaggia s.r.l. sono acquistabili principalmente in alcune farmacie e on line su due siti: www.saicosatisplami.com e www.farmaciaigea.com.
Alla prossima recensione.
Chiara R.
Condividi:

22 thoughts on “Crema contorno occhi e labbra by Suntronic”

  1. Stavo giusto cercando un ottima crema per il contorno occhi e questa che mi hai presentato tu oggi mi sembra eccezionale..Suntronic è un brand nuovo per me ma mi ha già conquistata!!!

  2. un brand che devo provare per vedere gli effetti che hanno i loro prodotti sulla mia pelle, e dalla tua recensione sicuramente anche io mi troverò bene! grazie per i consigli!

  3. Non conoscevo questo brand, ma sono rimasta piacevolmente colpita, e mi hai incuriosita molto. Vado a visionare il sito anche perchè credo che un'azienda che produca questi prodotti così interessanti non posso farmela scappare. ciao

  4. Prevenire, la vedo dura purtroppo, semmai le creme aiutano a camuffare, ma finito l'effetto, il giorno dopo siamo punto e a capo, l'età non si può fermare a meno che non si faccia ricorso alla chirurgia, di sicuro però aiutano l'elasticità della pelle e la idratano migliorandone l'aspetto. Questa marca nello specifico, mi era sconosciuta, ma viste le proprietà (ho la pelle sensibile) e le peculiarità della Crema Contorno Occhi e Labbra di Suntronic, mi incuriosisce e voglio provarla… ti tengo aggiornata sulle mie impressioni 😉

  5. una bellissima recensione che ci indica anche per chi è più adatto un prodotto piuttosto che un altro, mi piace la tua schiettezza il che mi fa dare ancora più fiducia alle tue impressioni sul prodotto. Ora mi è venuta una gran voglia di provare l'intera linea

  6. non conoscevo questo brand, ma sono alla continua ricerca di un buon contorno occhi, ne ho provati molto ma nessuno mi ha davvero soddisfatta… ora però mi hai incuriosita con questo prodotto… sai gli anni passano per tutti 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.