Sérum Végétal 3 rughe e compattezza – Yves Rocher

Sérum Végétal 3 rughe e compattezza

Nuovissima recensione per la mia amica e consigliera Yves Rocher, Patrizia, questa volta vi parlo di una crema contorno occhi legata alla linea “Sérum Végétal 3 rughe e compattezza” , che mia mamma ha testato per noi.

Cosa dicono del prodotto

Le rughe del contorno occhi, soprattutto le zampe di gallina, sono le prime a manifestarsi; questo è normale, poiché esse sono legate ai movimenti ripetuti dei muscoli del viso dovuti alle espressioni quotidiane (sorridere, ammiccare con gli occhi, ecc.).
Per trattare queste rughe in maniera specifica, i laboratori Yves Rocher hanno creato il Rimpolpante Mirato Rughe d’Espressione: leviga le rughe dell’angolo dell’occhio e le maschera grazie alla sua texture ultra rimpolpante.
Applicazione: Applicare con piccoli tocchi sulle rughe del contorno occhi, evitando l’interno dell’occhio. Ogni mattino, sotto o sopra il make-up. Lasciare penetrare massaggiando delicatamente la ruga con l’aiuto dell’apposito applicatore delicato.
Inci:
  aqua,  glycerin,  centaurea cyanus flower water,  dicaprylyl carbonate,  silica,  butylene glycol,  pyrus malus fruit extract, sodium acrylates/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer,  sesamum indicum seed oil,  butyrospermum parkii butter,  acacia senegal gum,  aphloia theiformis leaf extract,  sodium acrylates copolymer,  hydrogenated polyisobutene,  isohexadecane,  steareth-2,  potassium cetyl phosphate,  hydrolized soy protein,  vp/dimethylaminoethylmethacrylate copolymer, methylparaben,  mica,  phenoxyethanol,  ethyl linoleate, polyglyceryl-10 stearate,  phospholipids,  helianthus annuus seed oil, caffeine,  allantoin,  polysorbate 80,  xanthan gum,  tocopheryl acetate,  sodium hyaluronate,  retinyl palmitate,  ethylparaben, propylparaben,  lactic acid,  tetrasodium edta,  ci 77491,  ci 77891
Cod. sul catalogo: 44040.
Tubetto da: 14 ml.

L’esperienza di mia mamma

Mia mamma si è prestata volentieri come tester per una crema contorno occhi rimpolpante, in realtà studiata per le signore a partire dai 40 anni d’età (mia mamma è una donna dai 50 ai 60 anni, per questa fascia di età, Yves Rocher propone la linea “Riche Crème – ristruttura la tua pelle”).
Mia mamma ha una bella pelle luminosa, compatta che solo negli ultimi anni è stata segnata dal tempo, e quindi dalla presenza di rughe. La sua è una pelle ancora molto giovanile, infatti è tendenzialmente mista e non secca, ma sensibile, quindi i prodotti di questa linea sembrano rispondere bene al suo profilo.
Mia mamma sta provando questa crema da circa tre settimane, ecco la sua opinione:
“Crema è di color bianco, nè troppo densa nè troppo liquida, che si stende e viene assorbita velocemente dalla pelle. Ho deciso di applicarla solo alla sera, al mattino preferisco usare un prodotto in roll che mi aiuta a ridurre le borse sotto gli occhi. Dopo circa una settimana, ho visto già dei cambiamenti. La pelle, ad oggi, intorno agli occhi è più distesa e più compatta, certo non è un lifting ma i miglioramenti sono visibili e li puoi notare anche tu! Sono molto soddisfatta di questa cremina, e sicuramente quando terminerà ne valuterò l’acquisto!”
Ha inoltre provato un campioncino per ciascuno di questi prodotti:
  • siero ultra rimpolpante della linea Sérum Végétal 3 – rughe e compattezza,
  • crema forza + rimpolpante notte della linea Sérum Végétal 3 – rughe e compattezza,
  • crema risplendente notte della linea Sérum Végétal – rughe e luminosità.
La sua opinione:
“Sono delle cremine molto molto buone, si stendono facilmente e la mia pelle le assorbe bene, al mattino il viso è più disteso, più luminoso e quasi levigato!”.
Grazie mille a mia mamma per essersi prestata come “cavia” per questa recensione, e ringrazio come sempre Patrizia per inviarmi sempre dei prodotti validissimi.
Chiara R.
Condividi:

19 thoughts on “Sérum Végétal 3 rughe e compattezza – Yves Rocher”

  1. in casa mia questo prodotto è ben conosciuto anche mia madre usa questo rimpolpante per gli occhi visto che l'eta si inizia a sentire e detto da lei si trova benissimo

  2. Sai Chiara che non ne ho bisogno? Naaa scherzo! A 42 anni e con le prime rughette che segnano il viso (oltre le occhiaie da notti insonni) un prodotto simile mi è molto utile. Grazie mille per averlo condiviso con noi

  3. I prodotti Yves Rocher sono davvero fantastici..io mi ci trovo davvero molto bene e da quando li uso la mia pelle mi sta ringraziando..credo che consiglierò questo prodotto a mia mamma visto che le vuole sempre il meglio!!!

  4. Ciao Cara i prodotti Yves Rocher li usiamo da sempre in casa e parlo con il noi perchè me li ha fatti conoscere mia madre e da allora non mancano mai in casa, dalle creme al bagno schiuma. Questa mi mancava ma devo correre ai ripari perchè oramai l'età avanza. ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.