Amngiare sano fuori casa è possibile, ecco come

Amngiare sano fuori casa è possibile, ecco come

Erano giorni che mi ronzava in testa l’idea di fare un video chiacchiericcio, e cosi post lavoro l’ho fatto! E tra un gaffe e l’altra, ho spiegato le mie 3 regole d’oro per mangiare sano fuori casa.
Eccole a voi!

  1. Rispettare i 5 pasti della giornata: colazione-snack metà mattina-pranzo-snack metà pomeriggio-cena.
  2. Assolutamente vietato il cibo spazzatura dei distributori automatici! Risparmiate soldi e guadagnate in salute.
  3. Bere 1L e 1/2 – 2L di acqua al giorno! Nel calderone del totale da bere finiscono anche the, caffè, tisane, succhi di frutta vari che si possono bere durante la giornata.
Regole semplici che rappresentano solo una buona abitudine.
Vi lascio al video on line da venerdì 17 gennaio 2013.
E ricordatevi, la combo perfetta è: attività sportiva + sana alimentazione!
Alla prossima.
Chiara R.
Condividi:

19 thoughts on “Amngiare sano fuori casa è possibile, ecco come”

  1. Ciao Chiara! E' tutto vero quelo che hai scritto – hai concluso tutto in poche parole =) facile dire più difficile rispettare queste regole. Siamo circondati dalle buonissime cose da stuzzicare! ormai i scafalli ai supermercati sono pieni di stuzzichini, salati o dolci, sempre più spesso anche quelli "eco" e "bio" che spesso hanno niente a che fare con la salute ma convincono grazie alla scritta.
    vieni a trovarmi: http://relaseart.blogspot.it

    Buona giornata!

  2. non sempre riesco a seguire una sana alimentazione ma dovrò trovare il modo giusto per applicare le tue regole fantastiche, complimenti per il video

  3. …Ma che post interessante cara Chiara..lo sai i tuoi consigli sono sempre ben accetti per me e cercherò di rispettare tutte queste piccole regole!!!

  4. Io di pasti non riesco a farne 5… sicuramente spizzico qua e là, ma essere metodica e attenta non è proprio da me. Comunque sono ottimi consigli. Ognuno di noi dovrebbe farli propri… io per prima.

  5. molto interessante il tuo articolo, grazie per i tuoi consigli davvero preziosi…hai ragione la combinazione per il benessere è attività fisica ed alimentazione sana

  6. che bei consigli, io purtroppo non riesco nonstante l impegno alla fine inzio la giornata con buoni propositi ma fra un caffè e un the durante le pause puntualmente la mia golosità trova sfogo e puf e buoni propositi svaniscono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.