Samples by Suntronic

Foto di Chiara R.

Samples by Suntronic

Torno a parlare di questa meravigliosa Azienda che mi ha gentilmente omaggiato di vari campioncini di prodotti per poterli recensire.

Come per ogni cosa, per dare un buon giudizio occorre tempo e metabolizzazione per poi mettere nero su bianco il tutto, con questo chiedo all’Azienda di portare un pò di pazienza ma pian piano arriveranno tutte le mie personali opinioni.
Oggi vi parlo di due prodotti: uno per il viso e uno per il corpo.

COSA DICONO DEI PRODOTTI: 

 Siero viso rigenerante per il viso campioncino monodose, appartiene alla linea Electrolift
 
Latte dopobagno e doposole per il corpo campioncino monodose, appartiene alla linea electrobeautybody
 
Inci siero rigenerante per il viso
 
Inci latte dopobagno e doposole per il corpo
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei prodotti, vi rimando alle schede tecniche messe a disposizione dall’Azienda all’interno del loro sito:
Peculiarità dei due prodotti:
  • non contengono PEG derivati, nè petrolati, nè parabeni;
  • glicerina di origine vegetale per la crema corpo;
  • Nichel tested per la crema corpo;
  • packaging airless;
  • tutto Made in Italy.

LE MIE IMPRESSIONI:

Per ciascun prodotto, L’Azienda mi ha omaggiato di un solo campioncino monodose.
Riguardo il siero rigenerante per il viso, ho potuto utilizzare il campioncino monodose per circa tre giorni, applicandolo mattina e sera, dopo la pulizia viso.
Siero praticamente trasparente, leggero e di facile assorbenza, lascia una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle. La pelle risulta più compatta e levigata fin dalle prime applicazioni.
Mi sarebbe piaciuto provarla per un mesetto circa per valutare i risultati nel breve-medio tempo.
Per il latte dopobagno e doposole per il corpo, ho utilizzato una sola volta il campioncino monodose. Crema né troppo densa né troppo fluida, dal colore bianco e non particolarmente profumata (cosa che apprezzo). Si stende velocemente e si assorbe ancora più velocemente, lasciando la pelle del corpo vellutata, liscia e idratata per molte ore.
Sicuramente è una crema corpo ideale per ogni tipologia di pelle, la presenza di burro di karité aiuta ad alleviare problematiche di pelle secca, problema consueto dopo ore di sole in spiaggia o in montagna (latte anche doposole!)..
Ho applicato anche un pò di crema su talloni e pianta dei piedi, zone in cui spesso presento secchezza a causa del mio lavoro e delle calzature che utilizzo, e devo dire che la pelle è risultata visivamente e al tatto più morbida e idratata. Non è una crema specifica per i piedi, ma ho ottenuto un buon risultato, provare per credere!
Come tutti i prodotti della Formaggia s.r.l., sono acquistabili principalmente in alcune farmacie e on line su due siti: www.saicosatisplami.com e www.farmaciaigea.com.
Alla prossima recensione.
Chiara R.
Condividi:

21 thoughts on “Samples by Suntronic”

    1. ciao Mauro, questa è un'azienda che sto scoprendo pian piano, ha buonissimi prodotti che soddisfano l'aspettativa…nonostante abbia avuto un solo campioncino del siero, sono rimasta soddisfatta

  1. premetto che non conosco questa ditta e direi che apprezzo il tuo acume e costanza perchè io raramente riesco a dare un giudizio obbiettivo con uan sola bustina…cioè mi può sembrare buono,ma posso giusto giudicarne il profumo e la consistenza ma l'efficacia credo si adifficile e ridittivo.

    1. bhè ho dato un parere su ciò che ho notato nelle poche applicazioni specificando che mi sarebbe piaciuto provare, soprattutto il siero, per almeno un mesetto per capire i risultati a breve-medio termine… l'ho scritto ^_^

  2. una recensione veramente esaustiva, il siero mi ha incuriosita molto; questa azienda è per me nuova ed è un piacere scoprirla e scoprirne i prodotti grazie a una eprsona come me che quindi da delle opinioni vere

  3. Da un campione qualche impressione si puo' avere, io per esempio ne ho provati molto e ho valutato quali ricomprare e quali no. Questo sembra utile, devo consigliarlo a mia mamma!

  4. Ciao Chiara è la prima volta che passo dal tuo blog, ma credo proprio che ci ritornerò molto spesso. Proverò sicuramente questa linea per il copro, mi piace molto prendermi cura con prodotti di qualità e quest'azienda risponde bene alle mie esigenze. ciao alla prossima

  5. Peccato che tu abbia potuto provare solo dei campioncini, ma solitamente una prima impressione si riesce comunque ad averla e dal tuo post posso capire che sono prodotti che ti hanno soddisfatta.Interessante il siero viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.